Nuovo piano abbonamento 3 power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 254

Nuovo piano abbonamento 3 power

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli sul contratto (foglio a parte che ho firmato) c'era scritta chiaramente la cifra di 29€ e non la Zero 7 Top scontata!
    ciao io non mi sbaglio secondo me devi rivedere il foglio e devi rileggere quello che ho scritto io nel punto 2 ciao

a scusa no il fogli oche ti ha fatto firmare il rivenditore a parte quello del contratto nella seconda pagina se non erro dove dice che il piano power viene dato in offerta per un anno e tre semmai dopo un anno ti puo darre un se vuole un altro piano paragonabile a quello che hai scelto adesso ma se vuole cosa che penso non fara te lo leva il power

Partecipante DOC

Predefinito

ciao sono nuovo del forum
    voglio ringraziarvi e farvi i complimenti per le news e le info che date sono davvero interessantissime

Vorrei farvi una domanda spero che qualcuno sappia e possa rispondermi visto che gli operatori dei negozi tre sono stati davvero fumosi.
    IO VORREI PASSARE A 3POWER MA......

1) ho una sim 3 con anagrafica oscurata e con circa 660 euro di credito e tariffa supertua+ old
    1) su questa sim ad inizio dicembre ho aderito all'offerta scegli ancora 3 prendendo a 0 euro un nokia 6120 con vincolo di ricarica di 10 euro per 15 mesi

volevo sapere se è possibile con una "triangolazione" (visto che voglio tenere questo numero) riuscire a fare una tre power senza perdere il credito???
    quando dovrei pagare come penale per rescindere la "scegli ancora 3?"

Vi ringrazio in anticipo cordialmente lucio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social