Nuovo piano abbonamento 3 power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 254

Nuovo piano abbonamento 3 power

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Allora...vi confermo che Tre non accetta più la stipula di nessun contratto con RID, solo per clienti business.
    Ieri ho sottoscritto il contratto 3Power, attivo da subito su carta di credito dopo essermi informato che non ho assolutamente costi aggiuntivi.

Bon...meglio così...anzi...forse è meglio con la carta di credito, così se scazzano glieli blocco io i pagamenti i tempi zero!

Adesso...dovrei solo comprarmi un cellulare nuovo "adatto" a tutte le opzioni che ho disponibili, compresa la Tv...io ne vorrei uno Touch Screen...che dite, aspetto l'N97 o il Samsung Omnia HD o...mi consigliate altro? Si vado OT scusate...
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Allora...vi confermo che Tre non accetta più la stipula di nessun contratto con RID, solo per clienti business.
    Ieri ho sottoscritto il contratto 3Power, attivo da subito su carta di credito dopo essermi informato che non ho assolutamente costi aggiuntivi.

Bon...meglio così...anzi...forse è meglio con la carta di credito, così se scazzano glieli blocco io i pagamenti i tempi zero!

Adesso...dovrei solo comprarmi un cellulare nuovo "adatto" a tutte le opzioni che ho disponibili, compresa la Tv...io ne vorrei uno Touch Screen...che dite, aspetto l'N97 o il Samsung Omnia HD o...mi consigliate altro? Si vado OT scusate...
    con la carta di credito non blocchi nulla, quello lo puoi fare con il rid con la carta di credito ci sono molti più problemi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social