Nuovo piano abbonamento 3 power - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 254

Nuovo piano abbonamento 3 power

Partecipante Super

Predefinito

Aaaahh ok...bon grazie della spiegazione

Ma per sto benedetto RID...mi confermate che non c'è niente da fare allora?
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Partecipante Super L'avatar di Emblema®

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio

Sto leggendo da quattro giorni questo 3d e solo ora mi viene il dubbio che questo famosisssssimo rid non sia una salsa piccante messicana!!
    Emblema

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emblema® Visualizza Messaggio
    Sto leggendo da quattro giorni questo 3d e solo ora mi viene il dubbio che questo famosisssssimo rid non sia una salsa piccante messicana!!
    Ahahahahhahahahah
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Aaaahh ok...bon grazie della spiegazione

non ricordo bancoposta, teoricamente se non viene accettato il bancomat, ti dice "banca non aderente al circuito" allora essendo tu italiano, basta che il dealer mandi la mail coi tuoi dati a "banchenonaderenti....." e così riceve il codice di autorizzazione
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

CI sono per caso più provvigioni nell'attibvare una contratto con addebito su CC rispetto a Bancomat?

In ogni caso nella peggiore delle ipotesi attivi il contratto con CC poi ricevuta la prima bolletta vai in banca e attivi il RID con il codice contenuto nella bolletta e sei apposto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Super

Predefinito

Allora...vi confermo che Tre non accetta più la stipula di nessun contratto con RID, solo per clienti business.
    Ieri ho sottoscritto il contratto 3Power, attivo da subito su carta di credito dopo essermi informato che non ho assolutamente costi aggiuntivi.

Bon...meglio così...anzi...forse è meglio con la carta di credito, così se scazzano glieli blocco io i pagamenti i tempi zero!

Adesso...dovrei solo comprarmi un cellulare nuovo "adatto" a tutte le opzioni che ho disponibili, compresa la Tv...io ne vorrei uno Touch Screen...che dite, aspetto l'N97 o il Samsung Omnia HD o...mi consigliate altro? Si vado OT scusate...

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

le pagine web continuano a recitare Carta di Credito e RID.
    E' bene che si mettano d'accordo presto in casa loro e poi comunichino ai rivenditori la decisione, e facciano in modo che questi ultimi operino a dovere
    Il ritorno...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    le pagine web continuano a recitare Carta di Credito e RID.
    E' bene che si mettano d'accordo presto in casa loro e poi comunichino ai rivenditori la decisione, e facciano in modo che questi ultimi operino a dovere
    Su questo son perfettamente d'accordo con te

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walterino77 Visualizza Messaggio
    Ambiguità dilaganti...
    ...che furono già messe in risalto per lo Zero6

La chicca di 3 Italia. Non abbiamo citato finora uno dei piu' importanti gestori: 3 Italia. Sul loro sito si trova, non senza difficolta', il documento riepilogativo dell'offerta prescelta, come previsto dall'Agcom
    http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/090202_Delibera%20AGCOM_Zero6TOP(1).pdf
    Il documento che si apre e' scritto in caratteri piccolissimi, ma la tabella 1 -che riporta le penali/costi di disattivazione- e' addirittura illeggibile. Provare per credere.
    Chiediamo all'Agcom: tali livelli di costi sono in linea con le sue stesse previsioni? (3)

(3)Estratto delle linee guida dell'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni
    Dalla semplice lettura del contratto l'utente deve poter conoscere anche le eventuali spese richieste per l'esercizio della facolta' di recesso o di trasferimento, cosi' da essere agevolato nell'esercizio di tali facolta', potendone valutare le conseguenze sotto ogni profilo. In ogni caso, l'utente non deve versare alcuna "penale", comunque denominata, a fronte dell'esercizio della facolta' di recesso o di trasferimento delle utenze, poiche' gli unici importi ammessi in caso di recesso sono quelli "giustificati" da "costi" degli operatori".
    "Per essere in linea con l'intenzione della Legge n. 40/2007, il concetto di pertinenza del costo dovra' essere interpretato in senso oggettivo ed imparziale, valido per tutti gli operatori e secondo criteri di causalita'/strumentalita' dei costi/ricavi".
    I costi pertanto potranno essere addebitati "solo ove la previsione di essi sia ritenuta indispensabile dall'operatore in vista delle attivita' da compiersi e ferma restando la necessita' di fornirne comunque la prova".
    Con riferimento ai servizi di telefonia, in particolare, l'Authority, ritiene che: "merita una precisazione a parte il caso del passaggio degli utenti da un operatore ad un altro. In tale casistica di recesso – prevalente sul piano statistico – generalmente le attivita' di disattivazione della configurazione preesistente coincidono con le attivita' tecniche da effettuarsi in fase di attivazione dall'operatore che acquisisce il cliente. Esse sono dunque gia' remunerate da quest'ultimo. In tali casi, pertanto, eventuali costi di disattivazione posti a carico dell'utente non sono in linea di massima giustificati".
    via Le penali abolite da Bersani continuano ad essere addebitate. L'Agcom e' d'accordo?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Avevo notato anch'io (ho un "Zero6Top") l'assoluta illeggibilità del prospetto (le penali per la rescissione si sfocano con l'ingrandimento del documento...), ma all'Agcom mi accingo a porre altre domande (laddove "3" non modifichi il mio piano in "3 power" come ho richiesto):
    1) è ancora legittimo applicare penali in caso di recesso, laddove al cliente sia impedito di fruire di un piano abbonamento più conveniente (e "3 power" E' un piano a tutti gli effetti)?
    2) può un operatore cambiare a proprio piacimento le pagine web sul sito ufficiale, a seconda della convenienza (adesso, dopo giorni, è comparso l'obbligo di portabilità...), soprattutto visto che nelle Condizioni generali di contratto non si specifica alcunché sulle modifiche di profilo mentre per ben 2 giorni (19 e 20 marzo) sul sito era esplicitamente riportata la possibilità di cambio piano anche per "3 power" (per errore o no, non è un problema che riguardi il cliente...)?

Mah...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social