Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
Inoltre, in relazione alla specifica offerta sottoscritta dal Cliente, si precisa che, qualora il cliente eserciti il diritto di recesso prima della scadenza del periodo minimo di durata contrattuale previsto ovvero prescelto al momento della stipulazione del contratto medesimo, Tele2 avrà diritto a ricevere gli importi previsti a titolo di rimborso
dei costi di disattivazione, come dettagliati nella documentazione contrattuale.



Raga, ma siete ancora convinti di cio che scrivete?
Quello che ho riportato lo troverete in qualunque contratto di telefonia fissa ed il tutto viene giustificato da

"gli importi previsti a titolo di rimborso
dei costi di disattivazione"


Sveglia raga

Sveglia te lo dico....!!!!!!!
Ti ho chiesto se il gestore, Tele2, giustifica in dettaglio quei costi ...ancora mi devi rispondere....
I costi devono essere giustificati, e già il fatto che scrivono che in caso di recesso anticipato sono previsti dei costi, ti dimostra la malafede del gestore...
I costi, se fisicamente sostenuti, lo sono dopo 2 mesi, dopo 12 mesi, dopo 4 anni....
Nei prossimi mesi, tutti i gestori verranno sanzionati se ancora richiedono queste penali camufatte da "costi di disattivazione" non dimostrati: l' Agcom questa volta sembra voler finalmente agire, come dichiarato anche in recenti interviste su alcuni quotidiani nazionali, ultimo "La Repubblica" di qualche giorno fa...