cosa ne pensate di questo giro: ho una scheda tre e me la passo a wind prendendo un tel in comodato. su questa scheda una volta passata a tre attivo al power. posso fare tutto sto giro?
Ma dal comodato con wind non hai penali scusa?
nn ho comodato con qind forse mi sono espresso male: mi ripeto:
ho una scheda wind ricaricabile che passerei a tre prendendo un tel in comodato d'uso. appena mi effettuano il passaggio a trre del numero io attivo la power.
la domanda è mi conviene? a cosa vado in contro (spese!!) e rischi?
Ma la power l'attivi solo al momento dell'attivazione. Non puoi passarci dopo..
Ma se non hai il comodato dov'è il problema? Triangola e faio 3 power.
Se invece avevi scelto il comodato non prendertela, non avresti potuto farlo con 3 power.. in fondo nei canoni più alti è incluso in parte il telefonino.. la verità è questa.
Per questa ragione 3 power può essere ad un prezzo così basso SENZA IL COMODATO.
Ma gli altri gestori LADRI? Non ho parole per WIND, TIM e VODAFONE e quello che chiedono per i piani all inclusive. W la 3!
io sono piuttosto deluso... proprio per tutti i motivi sopraelencati dagli altri speravo in un piano a 9 euro con soglie inferiori... 35 euro al mese continuano ad essere, per me, appena fuori budget...
Cioè... il piano è ottimo però ci sono troppe "ingiustizie"... quello che mi chiedo io è... ma se ce ne accorgiamo noi... possibile che loro non ci abbiano pensato???
Ci fanno o ci sono....?
Ultima modifica di Zleng; 19/03/2009 alle 20:33 Motivo: mi ero scordato un punto di domanda :D
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
il pacchetto tv premium è stato specificato in sei formative che non è incluso...
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190