[FAQ] Cambio intestazione usim 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 246

[FAQ] Cambio intestazione usim 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao e benvenuto su Mondo3

Il subentro non è una novità, se leggi un po' indietro nel thread in cui ho spostato il tuo messaggio vedrai che è una cosa che fanno già da un po' (il modulo presente nella pagina da te indicata è datato luglio 2011, infatti).

Non ricordo però se tale modulo fosse facilmente accessibile, alcuni post più indietro c'è un link diretto ad un PDF, ma non ad una pagina con tutte le possibilità di variazione, come quella da te linkata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto su Mondo3

Il subentro non è una novità, se leggi un po' indietro nel thread in cui ho spostato il tuo messaggio vedrai che è una cosa che fanno già da un po' (il modulo presente nella pagina da te indicata è datato luglio 2011, infatti).

Non ricordo però se tale modulo fosse facilmente accessibile, alcuni post più indietro c'è un link diretto ad un PDF, ma non ad una pagina con tutte le possibilità di variazione, come quella da te linkata
    Ciao, grazie per la risposta ma io non mi riferivo al subentro che si può fare con il modulo prestampato e con i documenti e la firma di entrambi ( RU e Intestatario).
    Mi riferivo invece al fatto che 3 inizia a riconoscere la figura del reale utilizzare infatti nel link che ho postato, alla voce Regisrazione RU dice:

Registrazione Reale Utilizzatore

Se stai utilizzando una USIM Ricaricabile 3 intestata ad un’altra persona, diventa Reale Utilizzatore e registra i tuoi dati sui sistemi di 3!
    In questo modo potrai gestire in maniera autonoma la tua USIM e:

• richiedere informazioni
    • attivare e disattivare servizi
    • modificare i tuoi dati sensibili
    • richiedere la portabilità del numero

Per essere registrato come Reale Utilizzatore chiama il Servizio Clienti al numero 133 oppure invia una richiesta con certificazione di possesso, insieme ad un tuo documento d'identità valido ed al tuo Codice Fiscale via fax al numero gratuito 800 179 600.

Ti invitiamo a riportare nella richiesta il numero di telefono della Ricaricabile 3 in tuo possesso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social