[FAQ] Cambio intestazione usim 3 - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 246

[FAQ] Cambio intestazione usim 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ok grazie

    P.S. - ...che brutta figura, non l'ho vista completamente la sezione..ora scappo a presentarmi

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Allora, ho inviato verso le 18 il fax alla tre con il modulo, i dati dell'intestatario e i miei dati, entrambi con le fotocopie dei relativi documenti.
    Ora resta da vedere se l'accettano e l'eventuale tempistica...vi terrò aggiornati

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Piccola novità, ho chiamato la tre e mi ha detto che in effetti il fax è arrivato e stato preso in elaborazione il 4/4, quindi l'indomani dell'invio, solo che non mi ha saputo dare altre notizie e mi ha detto di richiamare fra qualche altro giorno per sapere se ci sono novità...

  4. #4

    Predefinito

    io ho usato il servizio 2 volte ed hanno risolto entro 3 giorni. la prima volta addirittura in 1 giorno!

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: mi ha chiamato la tre per dire che dai loro sistemi risulta l'arrivo del solo modulo (e quindi non dei documenti)...a me il report del fax diceva che i fogli arrivati erano 3, boh!
    Ora li ho spediti nuovamente, vediamo che succede

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente le peripezie per il cabio di intestatario della scheda sono finite...
    Riassumendo la situazione posso dire:

    - Il 3/04 ho inviato il primo fax con il modulo da sito, i documenti del cessionario e del cedente...la Tre mi contatta l'11/04 per dire che non possono fare niente perchè è arrivato solo il modulo;

    - L'11/04 invio un secondo fax...chiamo la Tre per sapere notizie il 16/04 e mi dicono che non hanno ricevuto niente!

    - 16/04 invio il terzo fax e attendo....

    - 19/04 non riesco ad accedere all'area clienti perchè il numero risulta non registrato...chiamo la tre e mi confermano che non posso accedere perchè l'intestatario della scheda è cambiato e devo ri-registrare la scheda sul sito.

    Sostanzialmente sono stati 4 giorni (16 incluso) per fare il cambio di intestatario, senza passare da reale utilizzatore.
    Spero di essere stato utile a qualcuno

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    una domanda agli amici dealer: ma con le nuovi funzioni è possibile fare il subentro tramite un 3Store o la procedura è ancora quella standard?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    una domanda agli amici dealer: ma con le nuovi funzioni è possibile fare il subentro tramite un 3Store o la procedura è ancora quella standard?
    Purtroppo no
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #9
    Michele74
    Guest

    Predefinito Anagrafica sempre vecchia

    Non ci siamo! Anche nel nuovo pasaggio, le
    Ragazze del 3 store mi hanno messo l'indiriZzo nuovo, è la tre si ostina a mettere quello vecchio. Gli faccio fare il cambio indirizzO e lo pretendo gratuito.... Roba da chiodi non ci siamo!!!!!!!!!

  10. #10

    Predefinito

    Per far cambiare l'indirizzo "base" dell'anagrafica penso che l'unica soluzione sia inviare una richiesta scritta e firmata al servizio clienti 3 (e se la mandi tramite PEC non ti costa nemmeno il fax o il francobollo)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social