ok grazie
P.S. - ...che brutta figura, non l'ho vista completamente la sezione..ora scappo a presentarmi
ok grazie
P.S. - ...che brutta figura, non l'ho vista completamente la sezione..ora scappo a presentarmi
Allora, ho inviato verso le 18 il fax alla tre con il modulo, i dati dell'intestatario e i miei dati, entrambi con le fotocopie dei relativi documenti.
Ora resta da vedere se l'accettano e l'eventuale tempistica...vi terrò aggiornati
Piccola novità, ho chiamato la tre e mi ha detto che in effetti il fax è arrivato e stato preso in elaborazione il 4/4, quindi l'indomani dell'invio, solo che non mi ha saputo dare altre notizie e mi ha detto di richiamare fra qualche altro giorno per sapere se ci sono novità...
io ho usato il servizio 2 volte ed hanno risolto entro 3 giorni. la prima volta addirittura in 1 giorno!
Piccolo aggiornamento: mi ha chiamato la tre per dire che dai loro sistemi risulta l'arrivo del solo modulo (e quindi non dei documenti)...a me il report del fax diceva che i fogli arrivati erano 3, boh!
Ora li ho spediti nuovamente, vediamo che succede
Ciao a tutti, finalmente le peripezie per il cabio di intestatario della scheda sono finite...
Riassumendo la situazione posso dire:
- Il 3/04 ho inviato il primo fax con il modulo da sito, i documenti del cessionario e del cedente...la Tre mi contatta l'11/04 per dire che non possono fare niente perchè è arrivato solo il modulo;
- L'11/04 invio un secondo fax...chiamo la Tre per sapere notizie il 16/04 e mi dicono che non hanno ricevuto niente!
- 16/04 invio il terzo fax e attendo....
- 19/04 non riesco ad accedere all'area clienti perchè il numero risulta non registrato...chiamo la tre e mi confermano che non posso accedere perchè l'intestatario della scheda è cambiatoe devo ri-registrare la scheda sul sito.
Sostanzialmente sono stati 4 giorni (16 incluso) per fare il cambio di intestatario, senza passare da reale utilizzatore.
Spero di essere stato utile a qualcuno![]()
una domanda agli amici dealer: ma con le nuovi funzioni è possibile fare il subentro tramite un 3Store o la procedura è ancora quella standard?
Non ci siamo! Anche nel nuovo pasaggio, le
Ragazze del 3 store mi hanno messo l'indiriZzo nuovo, è la tre si ostina a mettere quello vecchio. Gli faccio fare il cambio indirizzO e lo pretendo gratuito.... Roba da chiodi non ci siamo!!!!!!!!!
Per far cambiare l'indirizzo "base" dell'anagrafica penso che l'unica soluzione sia inviare una richiesta scritta e firmata al servizio clienti 3 (e se la mandi tramite PEC non ti costa nemmeno il fax o il francobollo)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter