Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Ok, grazie ragà! =)
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
io gli dico che devo attivare un abbonamento e mi cambiano il flag dell'indirizzo...
dipende sempre chi ti capita.......
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
non e vero basta digli che devi fare un cambio indirizzo te l ofanno sempre non ce problema loro ti mettono il fleg al nuovo indirizzo![]()
Visa l'impossibilità di avere una risposta al telefono dal 133 (operatrici che non capiscono l'italiano e/o non sono preparate, altre che mi dicono "ho aperto una segnalazione, la ricontatteremo" e poi non ne so più nulla), chiedo a voi.
C'è modo di inserire un indirizzo email nella pagina personale dove dice "Indirizzo email anagrafica*" (asterisco compreso) ?
Da me in quel settore (Dati anagrafici) non esiste nessuna finestrella da cliccare per modificare i dati (come invece esiste sotto in Recapiti personali).
ma i fax li leggono?
Io ne ho spedito uno 14 giorni fa e non sono stato ricontattato.
Avevo letto una notizia riguardo il ritardo dell'eleborazione dei fax..
Ciao,
in fase di attivazione di una ricaricabile, sapete se è possibile procedere con la variazione dell'indirizzo di residenza oppure si deve fare solo tramite fax?