[FAQ] Cambio intestazione usim 3 - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 246

[FAQ] Cambio intestazione usim 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Michele74
    Guest

Predefinito

Vedi, la sevono correggere quelle del tre store....avevo chiesto espressamente mettimi l'indirizzo attuale e mi ritrovo quello vecchio... Come dire non è un mio problema ....

Predefinito

Loro ti possono inserire un nuovo indirizzo di contatto, ma non cambierà mai quello principale dell'anagrafica... Forse una volta inserito se chiami il 133 te lo impostano come principale ma... ho i miei dubbi

Michele74
    Guest

Predefinito

Una volta lo chiesi, dissero che devo diventare scemo con raccomandata ecc ecc e poi costa. Ma io dico... Parliamo civilmente da onesti cittadini... L'errore di chi è? Dai oggi pomeriggio che ho il giorno libero passo al tre store e ci divertiamo... Poi ti faccio sapere... Voglio spuntarla

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michele74 Visualizza Messaggio
    Una volta lo chiesi, dissero che devo diventare scemo con raccomandata ecc ecc e poi costa. Ma io dico... Parliamo civilmente da onesti cittadini... L'errore di chi è? Dai oggi pomeriggio che ho il giorno libero passo al tre store e ci divertiamo... Poi ti faccio sapere... Voglio spuntarla
    Don't waste your time.
    PECcali, furiosamente PECcali, incessantemente PECcali.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Michele74
    Guest

Predefinito

Sarò tecnologico ma della prv non so che farmene....

Predefinito

Ma i casi sono due: se c'è un errore nell'indirizzo, riesci a fartelo correggere abbastanza semplicemente. Se invece hai proprio cambiato domicilio nel tempo, a loro serve una dichiarazione scritta che lo attesti.

Nei 3 Store credo che possano solo inserire un nuovo indirizzo quando attivano un nuovo contratto, ma non impostarlo come "base" dell'anagrafica.

Non molto tempo fa ci sono passato anch'io, e ho risolto mandando la richiesta scannerizzata via PEC. Molto più semplice che passare le mezze giornate tue e del rivenditore a reclamare. E' un caso in cui "il principio" secondo me vale meno del tempo perso a farlo valere

Michele74
    Guest

Predefinito Anagrafica sempre vecchia

Ah è l'anagafica base che risulta sempre il vecchio indirizzo.... Beh però dammi il gusto di sgridare le ragazze del negozio che mi avevano assicurato che veniva cambiata la base.....

Sarà che parlo italiota, ezianvio? Non rimembrai di aver arzigogolato verbalmente alla pulzella telefonica... Mah... Bando alle quisquilie ....

Predefinito

Quello "base" si vede anche quando accedi all'Area Clienti 133 da web. Se fai la prova anche con USIM per le quali risulta un altro indirizzo di fatturazione vedrai che ti compare sempre il principale.

Michele74
    Guest

Predefinito

Si, lo so. Allora hanno sbagliato le ragaZe a dirmi "ti ho messo l'indirizzo nuovo"...dai vi farò sapeee

Predefinito

MA probabilmente loro hanno selezionato quello nuovo correttamente, e quindi è associato alla fatturazione di quella specifica utenza

Solo che tu non lo vedi in Area Clienti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social