Per la precisione il Dealer può solo procedere ad inserire il nuovo indirizzo ma non può "flaggarlo" come predefinito, cosa che può essere fatta dal Supporto Dealer![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
c'è qualche aggiornamento sulla procedura da seguire per un semplice cambio di indirizzo di residenza registrato in anagrafica nell'area clienti?
sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg
Cari amici ho messo in vendita una mia USIM Tutto3 e devo spedirla... come faccio ad assicurarmi che l'altra persona che acquisterà cambi intestazione? ...cosa devo dire di fare? come posso controllare? qualcuno sa niente?![]()
auguri!
il cambio di intestazione delle Usim 3 è una bella bazza, perlomeno per mia esperienza avuta in ben 2 rivenditori autorizzati 3 di Fano ( provincia di Pesaro )....
Nel mio caso infatti non solo volevano i documenti dell'intestatario "uscente", ma anche la sua firma in un apposito modulo ( in uno dei due casi per fortuna l'ho potuto fare, trattandosi di mio babbo..)
Poi non so, magari nel tuo caso sei più fortunato...
Comunque probabilmente il modo migliore per monitorare la cosa è controllare il profilo della Usim nell'area clienti 133 ( se non l'hai già fatto, registrala..)
Buon giorno volevo sapere se qualcuno è a conoscenza delle tempistiche per il cambio di anagrafica e se c'è qualche modo per velocizzare la procedura perchè parlando con il mio dealer mi ha detto che possono passare anche 6 mesi e non vorrei aspettare tanto visto che vorrei acquistare il nuovo iPhone. Ma è vero che per fare un comodato con una carta di credito non mia è necessario fare il cambio di anagrafica prima di modificare il contratto da acquisto a comodato???
Grazie tante.........
se non erro è vero, i due intestatari devono coincidere
Non sapresti dirmi meinte sulle tempistiche per il cambio intestatario??
Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo su questo forum.
Oggi ho avuto questo problema. Dunque, la scorsa settimana ero andato in un centro 3 per chiedere di poter cambiare l'intestatario della mia scheda. E' da molto che la uso ma la attivò mia sorella. Dopo avergli fatto la richesta mi dice che bisogna far apparire me come il reale utilizzatore della sim. Procede, quindi, a scrivere a mano su un foglio nel quale spiega questo passaggio e lo invia per fax alla sede centrale (credo). Mi fa le fotocopie della mia carta d'identità e di quella di mia sorella ed allega tutto in un plico che mi ha riconsegnato avvertendomi che sarei dovuto tornare la settimana successiva per completare la procedura.
Perciò, oggi torno allo stesso centro ma, trovandoci una ragazza, mi spiega che tutto ciò è impossibile con 3. Possibile? Perché mai, allora, il ragazzo della settimana prima ha fatto tutto questo caos se non era possibile far nulla?
Grazie a tutti.
esiste esiste, ci sono anche i moduli ... il 133 che ti ha detto?