nonostante queste delibere h3g ha indennizzato praticamente nessuno........ci sono molti miei amici che attendono indennizzi da anni..............h3g non fa altro che allungare l'attesa per far andare tutto in prescrizione
Visualizzazione Stampabile
Puoi essere più chiaro? I tuoi amici sono arrivati fino all'Agcom e nonostante sentenza favorevole non hanno mai avuto nulla? Ci dici a quali provvedimenti dell'Agcom fai riferimento? Qui ci sono tutti: Attività dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
@ federicopa: nei link che ti aveva passato ieri Eros c'era la risposta a questa tua domanda :) Le decisioni dell'Agcom sono MOLTO interessanti per questi ritardi ingiustificati
i miei amici hanno l'utenza attiva....solo che gli hanno prosciugato il credito derivante da autoricariche varie.
Tralaltro hanno fatto il ricorso e l'hanno vinto...ma soldi indietro non ne sono ritornati.....nemmeno per scherzo.
Per quello che sò io il loro credito totale sottratto si aggira sui 50.000 euro, con una media di 2.000 euro ad usim......
fatta la legge, trovato l'inganno.......purtroppo è così....difatti io li sfotto sempre su questa cosa
Quale ricorso hanno fatto? Se hanno seguito la procedura corretta sarebbero dovuti andare fino all'Agcom. Tu mi stai dicendo che hanno già avuto una sentenza positiva da parte dell'Autorità e poi non sono stati pagati... peccato che non esiste, ad oggi, una decisione su questo caso!
Mi spieghi meglio? Perchè sarò "de coccio" ma non capisco a quali casi ti riferisci...
Mio cuggino una volta si è tolto il casco e si aperta la testa...
...ma andiamo, smettiamola di dire inesattezze e falsità: "i miei amici", "hanno fatto ricorso e hanno vinto", "nessun rimborso"...in pratica una serie di frasi generiche senza alcun riscontro oggettivo.
S.
E che dire di miei due sagem sbloccati regolarmente dopo invio di fax.
Attualmente sono sbloccati con tutte le sim ma usim loock sotto rete tre
non riesco a farli togliere dalla loro black list :eek:
ciao,scusa se rispondo,anche io ho avuto il tuo stesso problema,i tel sono tre e le usim le usano i miei familiari,i 18 mesi sono scaduti il 16 settembre pero' l'usim lock non è andato via,a dicembre mi sono ricordato dei tel(erano in disuso)e volevo usarli per navigare senza rovinare il mio nokia 6120(sono fissato)ho chiam il 133 e l'operatore non mi ha saputo aiutare,ho inviato una mail da contattaci e mi hanno risposto su come funziona l'usim lock(sono scemi) qualche giorno fa ho inviato la stessa mail sotto il titolo assistenza tecnica per 7 volte in un minuto,dopo 2 giorni mi ha chiamato una gentilissima operatrice e dopo 2 ore i tel erano sbloccati.
prova a insistere chissa' sarai fortunato come me.
ma io avrei diritto a un rimborso dal 16 sett fino al giorno dello sblocco oppure no perchè non richiesto lo sblocco tramite apposito modulo?
notte
volevo capire se per far eliminare l'operator-lock al mio lg u310, basta inviare il modulo di sblocco via fax e poi loro mi danno i codici, oppure c'è bisogno di inviare il cellulare in assistenza.
RACCONTATEMI LA VOSTRA ESPERIENZA DIRETTA IN TAL SENSO, PERCHE' VORREI RENDERMI CONTO MEGLIO DELLA QUESTIONE.....GRAZIE
TUTTO RISOLTO, MI HA TELEFONATO UNA GENTILISSIMA RAGAZZA DEL SERVIZIO CLIENTI E IN UN MINUTO HA ELIMINATO L'USIM-LOCK.
ADESSO POSSO USARE TUTTE LE USIM TRE TRANQUILLAMENTE.
GIUSTIZIA E' STATA FATTA PERO' NON E' PER NULLA CARINO FAR INVIARE PRIMA AL CLIENTE 10 MAILS DI RECLAMO, VISTO CHE LE CONDIZINI CONTATTUALI RECITANO " l'usim-lock sarà rimosso automaticamente e senza bisogno di nessuna richiesta, trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto del videofonino"
ALTRO CHE " AUTOMATICAMENTE E SENZA IL BISOGNO DI NESSUNA RICHIESTA"........SOLO 10 MAILS E PURE UNA TELEFONATA CHE ALMENO HANNO FATTO LORO