3, ritardo nell'accredito della ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

3, ritardo nell'accredito della ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    a questo punto dobbiamo prendere provvedimenti
    non è possibile che non vengano erogate le ricariche
    è inconcepibile... manco in africa lavorano così male!

    cosa proponete?
    io pensavo ad una richiesta di portabilità domani stesso
    poi quando chiameranno per le spiegazioni la ricarica me la faccio quadruplicare se vogliono che rimango
    Boh, non so, per ora cerco di farmi dare i 20€.
    Anche io ho in animo di tornare a WIND, gestore da cui provengo, l'esperienza con tre al momento è quantomeno frustrante: ricariche che non arrivano, opzioni e raddoppi ricariche che non arrivano, servizio clienti al limite del grottesco con risposte che nemmeno mio figlio di7 anni darebbe, chiamate a pagamento per il supporto.
    Spero che dopo le feste tutto ritorni alla normalita', ma se continua cosi', mi sa che l'esperienza con H3G, almeno per quanto riguarda il mio numero di telefono principale, finisce qua.

    Ciao Stewart.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    che dite? l'impossibilità di accedere all'area clienti degli ultimi giorni è buon segno per pensare che stiano sistemando qualcosa?
    a qualcuno è arrivata la ricarica?
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  3. #3

    Predefinito

    A me non è ancora arrivata la ricarica, questi di tre sono proprio ridicoli.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    questa la risposta che mi ha dato oggi il servizio clienti dopo un mio sollecito per l'accredito... sono senza parole!

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che per gestire correttamente la sua richiesta è necessario che contatti il numero 199 240 192.
    Questo è il Servizio Clienti di competenza dove avrà la possibilità di annullare o modificare (entro i tempi previsti) i suoi ordini.


    alla fine, secondo loro, mi tocca pure pagare (neanche so quanto) per sentire un cerebroleso che mi dice le solite idiozie frutto di incompetenza atavica...
    domani portabilità verso wind
    non è possibile restare qui
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social