Addio 3 compagnia di idioti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Addio 3 compagnia di idioti

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Fortuna quanto volete, ma si tratta anche di correttezza qui. E non si può fornire un'assistenza clienti assolutamente inesistente, un numero a pagamento (ma quando mai si è visto) che poi non ti risolve nemmeno i problemi.

Io sono in H3G da poco tempo, e già me ne pento. Ho già mandato una raccomandata e prevedo di continuare anche all'infinito, perchè le prese in giro non le sopporto.

Sono stata per 10 anni cliente TIM e potete dire quello che volete, ma almeno il servizio clienti era gratuito, e le poche volte che ho avuto dei problemi il giorno dopo erano risolti.

Il tutto è veramente scandaloso, e il fatto che dicono che se ne fregano perchè tanto per qualche spicciolo non gli si fa causa, è dato proprio dal fatto che i clienti si comportano così, invece di pretendere il rispetto dei loro diritti. E poi fanno pure la carta dei servizi...della quale rispettano si è no l'1%.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Fortuna quanto volete, ma si tratta anche di correttezza qui. E non si può fornire un'assistenza clienti assolutamente inesistente, un numero a pagamento (ma quando mai si è visto) che poi non ti risolve nemmeno i problemi.

Io sono in H3G da poco tempo, e già me ne pento. Ho già mandato una raccomandata e prevedo di continuare anche all'infinito, perchè le prese in giro non le sopporto.

Sono stata per 10 anni cliente TIM e potete dire quello che volete, ma almeno il servizio clienti era gratuito, e le poche volte che ho avuto dei problemi il giorno dopo erano risolti.

Il tutto è veramente scandaloso, e il fatto che dicono che se ne fregano perchè tanto per qualche spicciolo non gli si fa causa, è dato proprio dal fatto che i clienti si comportano così, invece di pretendere il rispetto dei loro diritti. E poi fanno pure la carta dei servizi...della quale rispettano si è no l'1%.
    Perchè nn vale la pena farsi il sangue amaro con chi da quell'orecchio nn vuole sentire...
    Fortuna o nn fortuna,le cose capitano un pò da per tutto..
    Poi la cosa è soggettiva...nn è detto che,solo perchè a te hanno risolto tutto in un giorno lo facciano con tutti(parlo di tim)...
    Per quanto riguarda il resto daccordo...infatti ho già espresso il mio parere in merito..
    Però,ripeto,loro puntano anche su questo...ma ogni cliente nn può fa na crociata contro un gestore,a parte il denaro(che se la spunta gli verrà ritornato con gli interessi)è il tempo che perde senza parlare della trafila burocratica da seguire...
    L'unica cosa,veloce,semplice ed immediata è la mnp...si cambia gestore e bon...perchè,cosa assurda,quei pochi che vanno avanti e riescono a spuntarla,in seguito,si ritroveranno nella stessa identica situazione con disservizi diversi..diventa un circolo vizioso..
    Nn biasimo chi va contro questo sistema,però nemmeno chi nn ci si vuol imbarcare...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

e quì rido....Ho acquistato a sett le tutto 3 per me la mia amica e il mio ragazzo..ora parlo con lei che non ha MAI ricaricato la scheda e ha attiva la super7 da quando l ha comprata...e sottolineo che sono tutte e tre intestate a me.Questo mese non dovrei averla dato che a nove,mbre non ho ricaricato...scommettiamo che lei la ha e io no????Questo non è giusto....allora sono stata scema che ho ricaricato???o come aveva detto il negoziante super 7 era attiva senza obbligo di ricarica i primi 3 mesi?Ahhh ma ormai indietro non ci torno...altra fregatura....30 euro buttati lì per una tariffa che avrei avuto lo stesso...No basta tre veramente...

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    no raga scusate..ma in 10 anni di cellulare io non ho mai avuto problemi con nessuno!!!e li ho avuti tutti..mi mancava solo la 3!
    A parte le rimodulazioni di settembre per cui ho optato per tre, ma con i problemi che ha...Wind con super senza scatto, tutto 3 solo per i 3 e Super 0 mondo solo per i fissi..pazienza saranno 3 telefoni ma appena ci sarà la convenienza la tutto3 farà una bella mnp...e terrò solo la scheda del comodato..è impossibile avere in tre mesitutti questi problemi solo per telefonare..ma che scherziamo????

a differenza tua sono cliente 3 da 4 anni....mai un problema...

Partecipante Galattico

Predefinito

e quì rido....Ho acquistato a sett le tutto 3 per me la mia amica e il mio ragazzo..ora parlo con lei che non ha MAI ricaricato la scheda e ha attiva la super7 da quando l ha comprata...e sottolineo che sono tutte e tre intestate a me.Questo mese non dovrei averla dato che a nove,mbre non ho ricaricato...scommettiamo che lei la ha e io no????Questo non è giusto....allora sono stata scema che ho ricaricato???o come aveva detto il negoziante super 7 era attiva senza obbligo di ricarica i primi 3 mesi?Ahhh ma ormai indietro non ci torno...altra fregatura....30 euro buttati lì per una tariffa che avrei avuto lo stesso...No basta tre veramente...

con la tutto 3 c'era la promozione 3 mesi gratis di tariffa super senza ricarica

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa,veloce,semplice ed immediata è la mnp...si cambia gestore e bon...perchè,cosa assurda,quei pochi che vanno avanti e riescono a spuntarla,in seguito,si ritroveranno nella stessa identica situazione con disservizi diversi..diventa un circolo vizioso..
    Nn biasimo chi va contro questo sistema,però nemmeno chi nn ci si vuol imbarcare...
    Non è sempre così facile. Se prendi un telefonino sei legato a loro per 23 mesi, non puoi prendere e andartene così. E poi non sono proprio d'accordo: se paghiamo abbiamo diritto ai servizi come vengono descritti, non come piace a loro tanto puntano sul fatto che non ci lamentiamo.
    per forza poi che il nostro paese è pieno di ladri....è troppo palloso e non li puniamo!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Scusate lo sfogo ma dopo 3 mesi di permanenza in 3 me ne vado. Non mi e' mai successo di incavolarmi cosi' tanto.
    A parte tutti gli errori ho fatto una richiesta di rimborso perche' non hanno risposto a due richieste di assistenza fatte dal sito.
    [...]
    Fanculo 3 massa di idioti.
    I toni, per una questione prettamente soggettiva e personale (la tua), mi sembrano davvero fuori luogo. Loro saranno quel che saranno, però con simili titoli di oggetto non è che si faccia una figura migliore di quella che si contesta agli altri...

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Da 5 anni in tre, svariati problemi a causa dell'anagrafica nascosta (problemi di tempo più che altro) e ultimamente con qualche rivenditore furbetto che ha attivato una scheda a nome mio (non certo colpa di H3G, o almeno non tutta).
    Per il resto non posso lamentarmi, ho la naviga tre sfruttata al massimo dele sue potenzialità (ottima opzione), ho avuto Gd3 ora disdetta per inutilizzo, spendo poco e non posso lamentarmi più di tanto a parte quanto detto sopra per le attese dovute all'anagrafica maledettamente oscurata e non per colpa mia...
    Nokia E90

Predefinito

Sicuramente succederà così..nn per tirartela..
    Io sta cosa ancora nn sono riuscito a capirla...c'è chi dice che la tariffa super attiva x 3 mesi senza obbligo è solo la super0 e chi dice che lo è anche la super7...

Però,ancora,nn son riuscito a capire dove sta la verità,in questo caso...mah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Non è sempre così facile. Se prendi un telefonino sei legato a loro per 23 mesi, non puoi prendere e andartene così. E poi non sono proprio d'accordo: se paghiamo abbiamo diritto ai servizi come vengono descritti, non come piace a loro tanto puntano sul fatto che non ci lamentiamo.
    per forza poi che il nostro paese è pieno di ladri....è troppo palloso e non li puniamo!
    Quello è vero..infatti parlavo in generale e di tutti gli operatori...per quello,dico io,è una mio modo di pensare,prima di ingabbiarsi in un contratto con cell,forse,dico,forse,sarebbe meglio provare il servizio con una ricaricabile senza vincoli,in modo tale da avere un'idea,almeno sommaria,della qualità e dei servizi offerti...se poi,si nota una buona qualità e servizi discreti,bè,ci si può impegnare x 23 mesi...
    E'un pò come i prodotti di consumo,prima di buttarsi nell'acquisto di interi scatoloni,si prova una,se poi nn si gradisce,si è perso denaro x 1 solo pezzo e nn per una serie infinita o quasi..
    Spero di essere stato chiaro...
    Lo so,di norma si paga e il servizio,in teoria lo è,dovrebbe essere buono,ma poi,in pratica,è decisamente scadente...
    Dirai,perchè il servizio sia migliore,si devono fare segnalazioni...da quando sono nati i primi disservizi,fino ad ora,sn arrivate tantissime segnalazioni alle varie autorità,li puniscono,gli fanno la paternale,ma torna punto e a capo...dietro deve esserci la volontà dell'azienda a cambiare le cose,se no,alla fine,chi ci perde sarà sempre e comunque il cliente e a guadagnarci saranno sempre gli avvocati e tutto ciò che gira attorno a ste segnalazioni...
    La mia è rassegnazione purtroppo...x tante cose sono stato dietro ai vari operatori,quando ho visto che il vaso era arrivato al tracollo ho abbandonato l'opertore con mnp...
    So che x un contratto nn è così semplice,in quel caso,una "lotta"serrata con l'operatore di turno e d'obbligo,ma x una ricaricabile,che,magari si usa una volta ogni tanto,tutto lo sbattimento dietro,nn ne vale la pena...
    Certo se ci fosse modo di fare un'unica segnalazione senza dover aspettare mesi prima di aver risposta,allora penso che nessuno si tirerebbe indietro...ma coi tempi burocratici,i vari cavilli e le varie postille,rendono la cosa alquanto dura da digerire...
    Cn questo nn voglio dire che nessuno deve fare nulla,però deve volerlo ed essere intenzionato ad andare fino in fondo senza remore...
    Io nn sono uno di quelli...ma,ovviamente,nn faccio testo...

Ma anche il sistema giudiziario funziona peggio di H3G se si va a vedere...a volte occorre aspettare anche 2-3 anni solo per avere la prima udienza,previ rinvii da parte dell'accusato...senza contare le sentenze "ridicole",20 anni x uno che ha ammazzato due persone(se nn erro)con l'auto...e gli sconti di pena?Alla fine,anche se viene condannato,arriva all'untimo grado di giudizio,praticamente assolto o poco più.....questo è un discorso generale,forse da qualunquista,ma alla fine,purtroppo,è questa la realtà...

Per sara:ti capisco benissimo,x 2 cell in comodato,ho dovuto penare per quasi 1 anno prima che mi risolvessero tutto...e nn è stata una passeggiata...invii di fax,mail,chiamate...in un anno avrò fatto un 100aio tra chiamate,fax e mail...alla fine hanno risolto tutto senza alcuna spesa da parte mia...ma è stato frustrante...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social