Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
Fortuna quanto volete, ma si tratta anche di correttezza qui. E non si può fornire un'assistenza clienti assolutamente inesistente, un numero a pagamento (ma quando mai si è visto) che poi non ti risolve nemmeno i problemi.

Io sono in H3G da poco tempo, e già me ne pento. Ho già mandato una raccomandata e prevedo di continuare anche all'infinito, perchè le prese in giro non le sopporto.

Sono stata per 10 anni cliente TIM e potete dire quello che volete, ma almeno il servizio clienti era gratuito, e le poche volte che ho avuto dei problemi il giorno dopo erano risolti.

Il tutto è veramente scandaloso, e il fatto che dicono che se ne fregano perchè tanto per qualche spicciolo non gli si fa causa, è dato proprio dal fatto che i clienti si comportano così, invece di pretendere il rispetto dei loro diritti. E poi fanno pure la carta dei servizi...della quale rispettano si è no l'1%.
Perchè nn vale la pena farsi il sangue amaro con chi da quell'orecchio nn vuole sentire...
Fortuna o nn fortuna,le cose capitano un pò da per tutto..
Poi la cosa è soggettiva...nn è detto che,solo perchè a te hanno risolto tutto in un giorno lo facciano con tutti(parlo di tim)...
Per quanto riguarda il resto daccordo...infatti ho già espresso il mio parere in merito..
Però,ripeto,loro puntano anche su questo...ma ogni cliente nn può fa na crociata contro un gestore,a parte il denaro(che se la spunta gli verrà ritornato con gli interessi)è il tempo che perde senza parlare della trafila burocratica da seguire...
L'unica cosa,veloce,semplice ed immediata è la mnp...si cambia gestore e bon...perchè,cosa assurda,quei pochi che vanno avanti e riescono a spuntarla,in seguito,si ritroveranno nella stessa identica situazione con disservizi diversi..diventa un circolo vizioso..
Nn biasimo chi va contro questo sistema,però nemmeno chi nn ci si vuol imbarcare...