Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
se l'utilizzo è solo per telefonare, tre è ottima (non eccellente, ma solo per via del roaming su tim).
se invece uno necessita di altri servizi (alcuni base, altri meno), tipo: ricaricare da carta di credito, naviga3/altre opzioni, allora tre diventa immediatamente uno schifo (non dico una mer*a per via delle ottime tariffe che cmq ha).....trovo assolutamente intollerabile che vi siano disservizi generali (ovvero non solo sulla mia utenza, ma su quelle di tutti e 8 i milioni di clienti che hanno, inclusi ovviamente i terminali dei loro rivenditori) e che questi durino addirittura una settimana!!!

ho passato anni in tim ed effettivamente i disservizi c'erano, contatori non allineati, errati addebiti, terminali non funzionanti.
sono scappato in vodafone per 6-7 anni, MAI un disservizio nè un errato addebito nè un terminale non funzionante...e ho usato tutto: voce, sms, mms, internet, opzioni, promo, roaming, ecc...
arrivo in 3, e in 3 mesi subisco tutto quanto elencato sopra...sarà un caso, ma non potete dirmi di non essere estremamente insoddisfatto!
lo credo anche io che se ha 8 milioni di clienti ci sarà 1 motivo, ma per quanto mi riguarda il servizio non è accettabile, e non ho mai letto nulla del genere in nessun altro forum di altri operatori.

un disservizio lo si risolve in 24h, facciamo pure 48, ma non certo in 1 settimana, scherziamo?
parliamo del www3? da quando l'han lanciato solo 4 gatti sono stati in grado di scaricarlo e usarlo...a tutti gli altri dà abbonamento scaduto...in sostanza in 5-6 mesi non hanno ancora capito cosa è successo?? mi pare assurdo...
Lo so hai ragione...ma le risorse finanziarie limitate di 3 portano a questo...ha investito male le risorse in flop prevedibili,e nn li ha investite,nella qualità del servizio in generale...

Bè,nn è detto che un disservizio debba x forza essere negativo...cn vodafone,tempo a dietro,x un mese inviavo messaggi gratis verso tutti,perchè,i loro sistemi,nn riuscivano a vederli e quindi tariffarli....sn arrivato ad almeno 70-80 euro di messaggi agratis...
Questo è un esempio di disservizio a favore del cliente,ma quando ho attivato il numero fisso,ogni tot di tempo,nn sentivo la voce che informava che ero sotto copertura zona casa,con relativa irreperibilità...questo si è protratto x 2-3 mesi,poi ci ho rinunciato...x quasi un mese nn riuscivo ad attivare la summer card messaggi e parole...1 mese mica poco...alla fine ci sn riusciti e me l'hanno attivata senza farmi pagare gli 8 euro....
Cmq,come detto sopra,i sistemi di tre(sia l'amministazione che l'ufficio tecnico),so messi proprio maluccio...
2 mesi x rendere attivo messanger su una vm dopo cambio piano..risolto si,durato 3-4 gg e ritornato punto e daccapo...
Dopo decine di mail,mi dicono di fare richiesta di sblocco operator lock,per poter sbloccare anche l'usim lock(anche se passati 18 mesi ancora era ed attivo il l'usim lock)...
Cn tim ci sono stato x diversi anni,ma se nn fosse stato x i last minute,l'avrei abbandonata prima...
Il servizio era pessimo,quando li chiamavi x qualche errore di addebito erano sempre scocciati...Sono passato a 3 tre anni fa,i primi tempi tutto bene...poi...ma lasciamo perdere...cm si dice,ci ho fatto il callo...
Per il disservizi di msn messanger e l'usim lock,ho richiesto portabilità,mi hanno chiamato,pur nn essendo un cliente altospendente,per farmi restare..ho accettato solo xkè erano interessanti le varie promo offerte...se no ero deciso a farla andare avanti...mi hanno chiamato la bellezza di 3-4 volte...