Oggi ricevo la telefonata dell'assistenza clienti che mi vuole spiegare gli addebiti per i quali avevo chiesto chiarimenti. Innanzitutto dico all'operatore che voglio una risposta scritta e non una semplice telefonata, che non poso dimostrare, e lui mi risponde che questa è la procedura (ma come, io devo mandare fax ed email e a loro basta una telefonata???)
Comunque mi dice che lo sconto è di 8.60 perchè è il massimo scontabile con la promo no tax ogni bimestre (8.60+iva=10 e qualcosa), e che gli addebiti di navigazione sono perchè naviga3 si attiva entro un mese.
Io allora parto con le mie obiezioni e cioè che io il canone lo pago per intero, e che se loro gestiscono tramite opzioni il piano tariffario sono problemi loro, che io allora non accetto di pagare il canone intero visto ce naviga3 non era attiva e che le clausole che mettono sul sito e NON sul contratto (chissà poi perchè, forse per frgarci) sono meramente vessatorie e che avrei agito tramite agicom.
E dulcis infundo sapete cosa mi dice? Che se il centro assistenza al momento dell'attivazione mi aveva detto che potevo usare da subito tutti i servizi (cosa che è avvenuta, altrimenti mai e poi mai avrei navigato) dovevo farmi rilasciare una dichiarazione da loro e 3 avrebbe provveduto allo storno. Ma i pare???
Sono allibita, adesso ho scritto l'ennesima mail con toni chiaramente arrabbiati ed attendo ancora...ma guarda tu se il cliente deve perdere tempo per avere qualcosa che paga...mah.