Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
Dunque: io non ho intenzione di disdire il contratto, in primis perchè l'offerta mi sembra buona, e in secondo luogo perchè sono loro in difetto, e non io.

Per quanto riguarda la TCG, va bene i tre mesi, ma me li devono scontare per intero, visto che ho aderito alla promo no-tax. Sei sicuro che li scontino la fattura dopo? Se hai qualcosa di scritto che lo attesta me lo linki per piacere?

Grazie intanto per le info, attendo altri pareri e/o consigli
mi sono spiegato male. le prime 3 tcg (se la mnp va a buon fine in tempo utile) le paghi e non ti verranno rimborsate.

il link è questo:
3

nella nota 1 si dice che è necessaria la mnp, nella nota 2 si dice che "Lo sconto viene applicato a partire dalla prima fattura utile e fino a dicembre 2010."
per prima fattura utile si intende questo, ad esempio:
attivi il 20 agosto. la prima fattura emessa sarà quella del 15/09 (con in addebito le tcg di agosto, settembre ed ottobre). se la mnp va a buon fine entro il 31/08 (ultimo giorno utile prima dell'elaborazione delle fatture) ritrovi lo sconto già sulla fattura del 15/09. se la mnp va a buon fine dal 01/09 al 31/10 lo sconto sarà presente dalla fattura in emissione il 15/11 (tcg relative al periodo novembre e dicembre)