H3G - problemi dalla firma del contratto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

H3G - problemi dalla firma del contratto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Quello che dici tu però non è coerente con quello che mi trovo in fattura.

Io ho fatto la nmp il 25 settembre, attivazione dell'abbonamento. Mi sono trovata nella fattura 25-20 settembre i 3 mesi di tcg, come dici tu, ma uno sconto promo no tax di 8,60.

Leggendo sulle clausole "vessatorie" del sito risulta quindi che io ho avuto lo sconto massimo di 10,32 a bimestre, e che quindi la tcg di settembre non può essere scontata per quel motivo, non perchè la nmp non era andata a buon fine.

Resta comunque il fatto che tutte queste clausole vengono menzionate solo sul sito, non sui contratti vari, e che quindi loro potrebbero variarle a loro piacimento. Questo lo trovo assurdo, è inammissibile che un cliente non possa avere un contratto come si deve, con tutto menzionato precisamente.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Continua la mia odissea.

Oggi ricevo la telefonata dell'assistenza clienti che mi vuole spiegare gli addebiti per i quali avevo chiesto chiarimenti. Innanzitutto dico all'operatore che voglio una risposta scritta e non una semplice telefonata, che non poso dimostrare, e lui mi risponde che questa è la procedura (ma come, io devo mandare fax ed email e a loro basta una telefonata???)

Comunque mi dice che lo sconto è di 8.60 perchè è il massimo scontabile con la promo no tax ogni bimestre (8.60+iva=10 e qualcosa), e che gli addebiti di navigazione sono perchè naviga3 si attiva entro un mese.

Io allora parto con le mie obiezioni e cioè che io il canone lo pago per intero, e che se loro gestiscono tramite opzioni il piano tariffario sono problemi loro, che io allora non accetto di pagare il canone intero visto ce naviga3 non era attiva e che le clausole che mettono sul sito e NON sul contratto (chissà poi perchè, forse per frgarci) sono meramente vessatorie e che avrei agito tramite agicom.

E dulcis infundo sapete cosa mi dice? Che se il centro assistenza al momento dell'attivazione mi aveva detto che potevo usare da subito tutti i servizi (cosa che è avvenuta, altrimenti mai e poi mai avrei navigato) dovevo farmi rilasciare una dichiarazione da loro e 3 avrebbe provveduto allo storno. Ma i pare???

Sono allibita, adesso ho scritto l'ennesima mail con toni chiaramente arrabbiati ed attendo ancora...ma guarda tu se il cliente deve perdere tempo per avere qualcosa che paga...mah.

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Quello che dici tu però non è coerente con quello che mi trovo in fattura.

Io ho fatto la nmp il 25 settembre, attivazione dell'abbonamento. Mi sono trovata nella fattura 25-20 settembre i 3 mesi di tcg, come dici tu, ma uno sconto promo no tax di 8,60.

Leggendo sulle clausole "vessatorie" del sito risulta quindi che io ho avuto lo sconto massimo di 10,32 a bimestre, e che quindi la tcg di settembre non può essere scontata per quel motivo, non perchè la nmp non era andata a buon fine.

Resta comunque il fatto che tutte queste clausole vengono menzionate solo sul sito, non sui contratti vari, e che quindi loro potrebbero variarle a loro piacimento. Questo lo trovo assurdo, è inammissibile che un cliente non possa avere un contratto come si deve, con tutto menzionato precisamente.
    guarda sull'iva in accredito, ti troverai anche l'importo in meno che se lo sommi ai tuoi 8.60 ti fa trovare l'importo esatto di 10.32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social