Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
E' online la risposta ufficiale di H3G che ha rilasciato a Mondo3
Credito residuo e addebiti non riconosciuti, la risposta ufficiale di 3 Italia
Una risposta dopo 10 giorni con un finale come questo
[...]e che altresì non vi siano stati comportamenti fraudolenti da parte di alcuni nell’accumulo dei crediti
non mi fa capire come mai sia accaduto che, un partner legato ad H3G, abbia "erroneamente" addebitato tanti soldi (botte da 50 €, 40 e così via fino a togliere tutto) a sim prevalentemente silenti. Io credo poco al caso...

H3G, dopo che hai appurato se l'accumulo dei crediti è stato fraudolento, restituisci i costi di terminazione agli altri gestori telefonici.

Perchè il servizio clienti, cara H3G (vocativo), che dovrebbe aiutare i clienti ha anche addebitato le chiamate portando sotto zero le Usim colpite dalla RAZZIA? Oltre il danno la beffa!

Perchè, solo dopo appena 10 giorni, ci rendi noto il tutto? Quando hai RUBATO il 4 Ottobre 2007 ti sei premurata di rendercelo noto tramite il web (ricordiamo tutti l'articolo 4 giorni dopo il misfatto: 3 Italia "blocca" le autoricariche in Rete la rivolta degli utenti - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it), perchè questo ritardo? L'Autorità per le Comunicazioni quando è stata avvisata? Dopo quanto tempo?

Voglio ricordare che, sebbene ricorrerete al Tar, siete già stati multati per il 4 Ottobre dall'Antitrust... quanti altri soldi volete buttare se continuate con queste PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE?