Si ma perché me li devono sottrarre? Dovrò ricaricare di altri 5 euro e, non so a te, ma a me i soldi non li regala proprio nessuno...
Si ma perché me li devono sottrarre? Dovrò ricaricare di altri 5 euro e, non so a te, ma a me i soldi non li regala proprio nessuno...
Comunque sono cliente 3 da 2 mesi e sto gia' ripensando di cambiare. E' una compagnia inaffidabile, troppi errori.
In 2 mesi ho gia' scritto 8 mail per loro errori. Pazzesco poi pagare 4-5 euro per chiamare il 133 a causa di LORO errori.
Ok e' una compagnia economica ma tutto e' "a caso" non ci sono regole...mah!
Piedone, un commento del genere è opinabile per diversi motivi. Se è una sim secondaria non vuol dire che un giorno quel credito non possa essere utilizzato.
Rubarlo di sana pianta è molto grave, leggere il tuo commento ferisce ancora di più chi ha subìto il torto.
Allora come discusso gia' con Eros76 in questi giorni h3g non centra nulla con questa storia....Una sim di mia sorella dopo che Planatore mi ha detto del caos erano stati sottratti circa 200 euro. Ho mandato una mail al ccm subito e mi hanno ridato il credito e ho ricevuto una chiamata che scusandosi hanno detto che non e' stata colpa loro.
Percio' mandate una mail al ccm e spiegate bene tutto per esteso e risolvete questo problema visto che qualcuno questa volta a voluto mettere in cattiva luce h3g
sono pazzi....
ho controllato le mie sim ora
sim:
1) con 1.526 euro = 0
2) con 3.019 euro = 0
3) con 644 euro = 0
4) con 1.151 euro = 0
5) con 1.054 euro = 0
Ho appena chiamato al 133 quella non sapeva niente ha controllato e mi ha detto di mandare un fax dicendo di disconoscere il traffico effettuato perchè in base all'orario ci sono addebbiti di 50 euro nello stesso minuto cosa impossibile da fare.
Questi ******* li uccido se non mi tornano il credito subito....
manco a me li regalano.
mi ci roderebbe ma da qualche anno ho deciso di non avere a che fare con la TRE e solo da qualche mese ho una scheda per la naviga tre e la Tutto3 con GD3OA per la videocall.
Il mio trucco è caricare solo quando si deve rinnovare la naviga 3 7 giorni.
Il mio numero principale è al sicuro in Vodafone con abb biz.![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Quel che sta sucecdendo non mi piace e lo considero una cosa molto grave, tuttavia non sono affatto sorpreso perchè la storia della TRE ci ha ormai abituato a questo genere di sparizioni e/o disattivazioni e/o sottrazioni ecc.
Il mio consiglio è da ormai oltre 3 anni di tenere le schede con poco credito.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Pesante 'sta roba..... sia che sia una truffa da parte di terzi (quindi H3g come parte lesa... ma avrebbe comunque ragione Cellularitalia a lamentare scarsa sicurezza), sia che sia un tentativo di Tre di colpire le sim silenti sperando di non dare troppo nell'occhio.... è grave comunque, mi sa...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Sarebbe bene, visto che non sono così pochi i casi di gente coinvolta, che H3G dicesse apertamente che non c'entra nulla e, anzi, dia una spiegazione sensata con quanto sta accadendo. Diversamente, se non c'è una presa di distanza netta e precisa su questi fatti la gente non potrà non citare la stessa H3G che dovrebbe tutelare i consumatori da fatti gravi come questo!
Mi auguro, comunque, che presto si possano leggere dei comunicati stampa da parte di H3G in modo tale da dire le vere responsabilità; i clienti denunceranno sempre H3G, sarà lei a dover ridare i soldi agli stessi clienti e rifarsi sull'operato degli eventuali hackers.
Ora sì, il messaggio è molto più chiaro e condivisibile![]()