Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
questi della 3 ci sorprendono ogni giorno. Ora hanno inventato quest'altro metodo per prosciugare le sim. Spero che lunedì riesci a risolvere la questione caro Giby. Facci sapere
grazie storm, mi fa piacere un tuo messaggio di risposta... era da un bel po' che non ci sentivamo entrambi... vediamo cosa mi dicono lunedì, speriamo bene. io il fax l'ho già preparato, aspetto la risposta alla segnalazione fatta del 133. operatrice del 133 dopo 30 minuti di telefonata mi ha detto che non mi fa pagare la telefonata... Spero anche dado risolve il problema.
-
cmq ragioniamo... anche per le chiamate 144/166/899 c'è un limite massimo che si puo' spendere a telefonata ... vi pare che sia " legale " scaricare un contenuto da 50 euro ?... per me c'è lo zampino di terzi .
Domanda che sicuro non c'entra un cavolo ma la faccio lo stesso .. gibi e dado avete giocato con super mega slot ? E' un concorso per me ingannevole e intento solo a far giocare spropositamente gente che ha tanto credito sulla usim .. ripeto sicuramente è una cavolata che mi è venuta in mente ora
-
Citazione:
shiny78
cmq ragioniamo... anche per le chiamate 144/166/899 c'è un limite massimo che si puo' spendere a telefonata ... vi pare che sia " legale " scaricare un contenuto da 50 euro ?... per me c'è lo zampino di terzi .
Domanda che sicuro non c'entra un cavolo ma la faccio lo stesso .. gibi e dado avete giocato con super mega slot ? E' un concorso per me ingannevole e intento solo a far giocare spropositamente gente che ha tanto credito sulla usim .. ripeto sicuramente è una cavolata che mi è venuta in mente ora
non mi piace giocare, pensa che non ho giocato anche al Super Enalotto con 3 numeri che avevo pensato su 6 che sono usciti... non sono Neo-Miliardario anche se vivo nella stessa città!
Le 2 sim in questione non vengono utilizzate rispettivamente da Aprile 2008, chiamate internazionali effettuate verso un mio amico che si trova a Londra ed utilizza una sim Vodafone UK.
-
Io credo che con la username e la password entrano nel portale3 e scaricano contenuti per conto di sim altrui! Fate gli screenshot ragazzi!!!
-
Citazione:
Eros76
Io credo che con la username e la password entrano nel
portale3 e scaricano contenuti per conto di sim altrui! Fate gli screenshot ragazzi!!!
come fanno a conoscere username e password del portale 3?? quella del sito tre.it ?!? qual'è la password ?!? come hanno fatto a conoscere il mio numero visto che ho anche anagrafica oscurata (mi ha creato mille problemi) ?!?
-
eros ma esistono contenuti da 50 euro ????
-
Citazione:
GiBy
come fanno a conoscere username e password del portale 3?? quella del sito tre.it ?!? qual'è la password ?!? come hanno fatto a conoscere il mio numero visto che ho anche anagrafica oscurata (mi ha creato mille problemi) ?!?
Eh... a saperlo...
-
Citazione:
Eros76
portale3 e scaricano contenuti per conto di sim altrui! Fate
Troppo contorta questa idea :smoke:
-
Citazione:
cellularman
Troppo contorta questa idea :smoke:
cmq devono aver trovato un modo di accedere ai dati sensibili, altrimenti vorrebbe dire che H3g, castrando PS ed oscurando alcune anagrafiche, non ha fatto altro che buttare fumo negli occhi.....
-
Ho preparato una bozza di fax che potreste inviare all'800 179 600 con allegato un documento di riconoscimento.
Mi chiamo XXXXX XXXXXXX e chiedo assistenza per il numero 3xx/xxxxxxx.
In data xx/10/2008 mi accorgo dall'Area Clienti 133 che il mio credito si è praticamente esaurito. Controllando il dettaglio costi mi rendo conto che vi sono degli addebiti che disconosco per 2 ordini di motivi:
1) la Usim era su un cellulare spento nel momento degli addebiti;
2) non ritengo normali addebiti di elevato importo e ripetuti nell'arco di pochi minuti.
Chiedo pertanto, fatte le dovute verifiche tecniche, che mi venga restituito quanto prima (48 ore) il credito che mi è stato tolto indebitamente (xxx €) ed a questo vadano sommati 10 € per il disservizio e 6 €/gg per ogni giorno in più di attesa ai 2 previsti all'Art.24 della Carta Servizi da me sottoscritta nel momento dell'acquisto della Usim.
Tengo a precisare che denuncerò l'accaduto quanto prima alla Polizia Postale, all'Antitrust per "Pratiche commerciali scorrette" tramite numero verde 800 166 661 e all'Agcom tramite Modulo D. Le ritirerò nel momento in cui mi verrà restituito quanto da me richiesto.
In attesa di un vostro pronto riscontro porgo i miei più cordiali saluti, XXXXXX XXXXXX.
-
Vi consiglio di inviare inoltre la vostra denuncia/segnalazione (in carta semplice ) via fax anche all' AGCOM al seguente indirizzo:
" Direzione tutela del Consumatore" FAX: 081-7507828
-
Raga, hanno sicuramente fatto dei casini credo non vi sia nessun problema per la restituzione di tale credito visto che a differenza dell'ultima volta non è una mossa voluta da tre( nessun sms nessun preavviso nulla di tutto ciò),....se che cz:censored: hanno combinato:poveraitalia:
-
Citazione:
Eros76
portale3 e scaricano contenuti per conto di sim altrui! Fate gli screenshot ragazzi!!!
non voglio crederci!!!!
Mica son gli stessi soggetti?
http://www.mondo3.com/news/comunicat...-3-italia.html
no dai stiamo fantasticando :eek:
-
Anche io sono un ex st+ migrato a Super5 ormai da lungo tempo. Mi restano circa 150 Euro derivanti da vecchie autoricariche ma non mi sono (ancora) stati toccati.
:bye:
-
Citazione:
Max3
Vi consiglio di inviare inoltre la vostra denuncia/segnalazione (in carta semplice ) via fax anche all' AGCOM al seguente indirizzo:
" Direzione tutela del Consumatore" FAX: 081-7507828
cosa conviene scrivere???
Grande Eros!!! Troppo gentile, grazie :applauso: