Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Da quello che si legge su altri forum sembra che sia in corso in questo momento un'altra tornata di addebiti selvaggi.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokiolino81 Visualizza Messaggio
    ehee già...quindi ieri erano visualizzabili ancora....e ieri hano colpito.....
    E guardacaso era sabato e quindi fino a lunedì H3G non si attiva.

E guardacaso nel W.E. (fra l'altro quello di ieri particolare con la manifestazione a Roma) dove le forze dell'ordine sono particolarmente occupate a fare altro.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

la polizia postale, caro Zac, di solito non segue le manifestazioni

Cmq vi prego di parlare del caso in specifico evitando le solite derive esterne all'argomento IT.

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    cmq è allucinante che un gestore di telefonia abbia nel proprio sistema falle del genere.....
    Imho a prescindere dai responsabili reali, la responsabilità oggettiva di 3 c'è tutta

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio

E guardacaso nel W.E. (fra l'altro quello di ieri particolare con la manifestazione a Roma) dove le forze dell'ordine sono particolarmente occupate a fare altro.
    se nessuno presenta denuncia come fanno le forze di polizia ad intervenire, ho l'impressione che si parla solo e non si passa mai ai fatti. Le denuncie si possono fare anche online ma molti preferiscono scrivere fiumi di inchiostro sui forum invece di farlo nelle sedi appropriate.
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico

Predefinito

Festeggiamo!

Anche io sono dei vostri!

Pomeriggio ho visto che mi hanno azzerato ben tre sim (NON A CASO TRE è UN NUMERO MAGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

- TUTTE SILENTI

- NUMERAZIONI 3 E NON

- RISPETTIVAMENTE DA 1, 2 E 3 ZERI FINALI

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    se nessuno presenta denuncia come fanno le forze di polizia ad intervenire, ho l'impressione che si parla solo e non si passa mai ai fatti. Le denuncie si possono fare anche online ma molti preferiscono scrivere fiumi di inchiostro sui forum invece di farlo nelle sedi appropriate.
    geoglobalfax purtroppo hai pienamente ragione,ma ti spiego poche ragioni che ti trattengono dall'andare in fondo:

- a volte per pochi € il gioco non vale la candela
    - personalmente ho fatto denuncia alla polizia (che l'ha inviata poi al distretto più vicino della postale), mi sono sentito chiamare mesi dopo perchè dalla denuncia non avevano capito nulla...(ho impiegato una mattina intera per fare una denuncia comprensibile!)
    - spesso con questi "giganti" ci si sente impotenti, lascia che ti faccia qualche esempio

Partecipante Mistico

Predefinito

Con tre i problemi sono iniziati subito:
    - tre anni fa mi hanno disattivato due utenze, di cui una con un bellissimo 360 ex tacs e una con un personal number.
    Poche decini di € su entrambe le sim.
    Ho visto le pene dell'inferno, ho dovuto comprare una sim nuova da 30 € per recuperare il numero portato entro i 30 gg dalla disattivazione (altriment lo avrei perso) e costringere il rivenditore a mettersi in contatto con la 3 per farsi spiegare come gestire una fantomatica pratica di "reimpatriation" di cui nessuno sapeva nulla.
    Per la seconda sim mi hanno spedito la sim nuova a casa ma a distanza di tre mesi non era ancora arrivata e l'ho dovuta comprare.
    Dopo tante chiamate è reclami mi hanno dato numero, credito e tariffa non più sottoscrivibile (e nessun rimborso per disservizio), ma sono passati dei mesi, e ho speso un mucchio di soldi in telefonate, 60 € di tasca e svariate ore anche per litigare col 133 e col rivenditore a cui non fregava una mazza.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

scrivete al nucleo specializzato della Guardia di Finanza cosi almeno comprendono quello che sta accadendo

sos@gat.gdf.it
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico

Predefinito

Lo scorso anno (o più) ho subito il furto di 4 Usim con credito e ho fatto denuncia alla postale (che credo non abbia portato a nulla).
    Mesi dopo mi ha chiamato la tre dicendomi che stavano andando avanti e mi avrebbero fatto sapere.
    Ovviamente nulla di fatto.

Lo scorso Settembre mi hanno messo lo stesso credito in scadenza, ma questa volta era tutto lecito, in quanto erano gli stessi ladri della tre che rapinavano a volto scoperto.
    Inutile dire che dopo la rabbia iniziale, la delsione è stata tanto forte che ho consumato il credito (niente 899, mi sono servito di wind e vodafone) e ho disattivato molte sim, tenedo solo le S. tua + 2007.
    Non mi andava proprio di mettermi a combattere contro i mulini a vento, e chi lo ha fatto mi risulta che anche recuperando il suo credito abbia avuto una bolletta salata dall'avvocato...
    Ultima modifica di Dragonfly; 26/10/2008 alle 17:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social