Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Vi invito quindi a scrivere alla redazione di Mondo3:
redazione@mondo3.com indicando solo il vostro nominativo e riceverete successivamente istruzioni per inviare il suddetto fax.
Grazie a tutti
Mail inviata. Diamoci da fare!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Gli utenti interessati
non devono iscriversi ad alcuna associazione di Consumatori nè sostenere alcuna spesa.
Vi invito quindi a scrivere alla redazione di Mondo3:
redazione@mondo3.com indicando solo il vostro nominativo e riceverete successivamente istruzioni per inviare il suddetto fax.
Grazie a tutti
Quando arrivano queste istruzioni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxandros
Quando arrivano queste istruzioni?
Domani mattina :) arriveranno a tutti le istruzioni per inviare il fax, scusate per l'ulteriore attesa !
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Domani mattina :) arriveranno a tutti le istruzioni per inviare il fax, scusate per l'ulteriore attesa !
Grazie
Fax inviato. Tienici aggiornati. Grazie.
-
-
A distanza di ben 2 mesi:
1) La maggior parte degli utenti non ha ancora ricevuto il riaccredito dopo reiterati reclami...
2) Ad alcuni utenti è stato addirittura negato il rimborso ( nei casi di addebiti di pochi euro) sostenendo che sarebbero stati loro stessi a scaricare contenuti dal portale...
Con la collaborazione di Mondo3 e di Movimento Consumatori, in nome dell' Avv. Alessandro Mostaccio, stiamo raccogliendo alcuni nominativi di utenti colpiti ( ancora in attesa del riaccredito) per procedere con una segnalazione dettagliata ( nominativi e utenze colpite) che verrà inviata direttamente dall' Avv. Mostaccio di Movimento Consumatori all' Agcom al fine di spingere l' Autorità a:
1) Verificare che le dichiarazioni ricevute da H3g S.p.A. non siano false.
2) Aprire eventualmente un'istruttoria ufficiale con eventuali verifiche ispettive presso il gestore e/o partner comerciale.
3) Agevolare il riaccredito per gli utenti ed eventuali indennizzi.
L' Avv. Mostaccio procederà ad inviare ad Agcom la dettagliata denuncia entro martedì prossimo 30 Dicembre.
Gli utenti interessati non devono iscriversi ad alcuna associazione di Consumatori nè sostenere alcuna spesa.
Vi invito quindi a scrivere alla redazione di Mondo3: redazione@mondo3.com indicando solo il vostro nominativo e riceverete successivamente istruzioni per inviare il suddetto fax.
Il suddetto fax deve essere inviato possibilmente entro lunedì prossimo 29 Dicembre.
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
[B][U]
Vi invito quindi a scrivere alla redazione di Mondo3:
redazione@mondo3.com indicando solo il vostro nominativo e riceverete successivamente istruzioni per inviare il suddetto fax.
Il suddetto fax deve essere inviato possibilmente entro lunedì prossimo 29 Dicembre.
Grazie a tutti
Se ti è possibile potresti postare le iniziali e le ultime tre cifre della usim di chi ha mandato il fax?
Così ognuno può verificare se il fax è giunto leggibile ed è stato acquisito.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxandros
Se ti è possibile potresti postare le iniziali e le ultime tre cifre della usim di chi ha mandato il fax?
Così ognuno può verificare se il fax è giunto leggibile ed è stato acquisito.
Grazie.
Non sono in possesso dei fax, comunque mi sono accertato tramite l' Avv. Mostaccio della ricezione dei primi fax e lunedì prossimo chiederò conferma di tutti i fax ricevuti avendo i vostri nominativi.
:bye:
-
Anche Cellularitalia ha appena spiegato per filo e per segno la procedura :beer:
Date una lettura qua: 3 Italia non restituisce il credito sottratto il 24 ottobre