Visualizzazione Stampabile
-
Oddio leggendo i vari forum vedo praticamente i "soliti nomi"... insomma gente possibile che su una base cliente, seppur fittizia, di 8 milioni di usim invece la scadenza del credito, furti di credito e sim capitino sempre alla solita (nostra) ristretta cerchia?
Sui forum siamo pochi rispetto alla massa, eppure quasi tutti i casi riguardano questa fascia di "clientela evoluta"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Oddio leggendo i vari forum vedo praticamente i "soliti nomi"... insomma gente possibile che su una base cliente, seppur fittizia, di 8 milioni di usim invece la scadenza del credito, furti di credito e sim capitino sempre alla solita (nostra) ristretta cerchia?
Sui forum siamo pochi rispetto alla massa, eppure quasi tutti i casi riguardano questa fascia di "clientela evoluta"...
io sarà sugli 80€ di credito, la maggior parte di autoricarica, però non sono stato toccato!
-
appunto motopal! :D Non so se sai i contorni, ma spesso si parla di sim anche con migliaia (perfino >10.000) euro di credito :P
-
Citazione:
AndreA
appunto motopal! :D Non so se sai i contorni, ma spesso si parla di sim anche con migliaia (perfino >10.000) euro di credito :P
:cesso::cesso:mi sento un pò triste:lol:
-
Citazione:
AndreA
Hai ragione sicuramente non è possibile fare giuste previsioni ( sul numero tot.di colpiti) basandosi solo su quanto si legge sui forum: il campione non sarebbe rappresentativo :D
Una cosa è certa: i forum sono pericolosi...lontani dai forum....:lol: :devil: ( scherzo).
-
Citazione:
AndreA
:OT: posso dire che noto un'alta percentuale, rispetto alla globalità, di utenti impattati che erano membri più o meno attivi di NR?
Nel senso, la cosa è forse ben poco casuale...
la tua tesi è errata su tutti gli utenti e sim impattate solo un utente è riconducibile a norimodulazioni.
norimodulazioni è nata per contrastare la rimodulazione del 1 settembre ed i membri dello staff originario (in seguito si è allargato) avevano solo la problematica del 1 settembre pertanto quella "lotta" è stata fatta per una questione di principio non avendo nè io nè altri dei membri dello staff originario nessun grosso credito.
Tanto per precisare.
-
geoglobal, la mia NON è una tesi e potevi quotare dove precisavo pur io, che così si sembra di litigare quando in realtà era una dichiarazione in senso (MOLTO) largo :D
Non ho detto niente sullo staff di NR, per carità, molti di loro sono miei amici... dicevo sulla base che poi ha effettivamente sposato il progetto (vedevo che nella cortese lista di max3 sono poi arrivati utenti nel 3ad con il banner di NR in firma).
Ovvero era una battuta.
Battuta sulla fascia di "clientela evoluta", sia chiaro. Nel senso che mi ci metto anche io, l'utenza che più ha usufruito delle possibilità date dai piani H3G - andandosi ad informare su internet etc. etc. - alla fin fine è stata quella 'vittima' di gran parte delle misteriose operazioni di marketing e "furti" più o meno organizzati di credito/attivazioni899/etc.etc.
-
nessuna litigata era solo una precisazione, poi su 1000 sim impattate sui forum non credo che si arrivi a 100 sim, le altre 900 sim impattate di chi sono? di certo di nessun membro dei forum.
-
sono delle "clientela evoluta" che poi non si è dimostrata - ahinoi - altrettanto "evoluta" sul come proseguire nel far valere i propri diritti... perchè - se ben si nota - ogni volta il numero delle proteste in anonimo è maggiore 20/30 volte a quelle delle segnalazioni che arrivano ai vari organi di controllo :(
E alzare la voce SOLO su internet serve a ben poco se poi molti si fermano a ben prima del Corecom :cry:
-
Citazione:
geoglobalfax
nessuna litigata era solo una precisazione, poi su 1000 sim impattate sui forum non credo che si arrivi a 100 sim, le altre 900 sim impattate di chi sono? di certo di nessun membro dei forum.
1000? Ci sono dei numeri ufficiali?