Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    altri aggiornamenti?

    Approfitto dell' assist di AndreA per aggiornarvi finalmente sulla vicenda del 24-25 ottobre, ovvero sugli addebiti che hanno colpito molte utenze da pochi euro a centinaia/migliaia di euro....

    Come dicevo qualche giorno fa, e come riportato anche dalla stessa H3g nel Comunicato inviato alla redazione di Mondo3 e dei principali siti di telefonia, l' Agcom ha avviato ( su segnalazione ) una breve indagine richiedendo spiegazioni all' operatore su quanto accaduto...

    L' Agcom ha ricevuto una relazione con le risposte fornite da H3g dove, in poche parole, l'operatore confermerebbe che:

    1) Si è trattato di un errore che ha riguardato un numero assai limitato di utenze

    2) Tutte le utenze colpite sono state rimborsate...

    Insomma per H3g e quindi anche per l' Agcom il caso sarebbe chiuso....

    E' arrivato quindi il momento di procedere in Agcom per smentire quanto sostenuto da H3g, e quindi dimostare che:

    1) Il numero di utenze colpite non è quello fornito da H3g...( basta farsi un giro sul web)

    2) La maggior parte degli utenti, a distanza di quasi 2 mesi, non ha ancora ricevuto il riaccredito dopo reiterati reclami...

    3) Ad alcuni utenti è stato addirittura negato il rimborso ( nei casi di addebiti di pochi euro) sostenendo che sarebbero stati loro stessi a scaricare contenuti dal portale...


    Con la collaborazione di Mondo3 e CellularItalia e di Movimento Consumatori, in nome dell' Avv. Alessandro Mostaccio, abbiamo bisogno di alcuni nominativi di utenti colpiti ( ancora in attesa del riaccredito) per procedere con una segnalazione dettagliata ( nominativi e utenze colpite) che verrà inviata direttamente dall' Avv. Mostaccio di Movimento Consumatori all' Agcom al fine di spingere l' Autorità a:

    1) Verificare che le dichiarazioni ricevute da H3g S.p.A. non siano false.

    2) Aprire eventualmente un'istruttoria ufficiale con eventuali verifiche ispettive presso il gestore e/o partner comerciale.

    3) Agevolare il riaccredito per gli utenti ed eventuali indennizzi.


    Gli utenti interessati non devono iscriversi ad alcuna associazione di Consumatori nè sostenere alcuna spesa.
    Vi invito quindi a scrivere alla redazione di Mondo3: redazione@mondo3.com indicando solo il vostro nominativo e riceverete successivamente istruzioni per inviare il suddetto fax.

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Max3; 18/12/2008 alle 18:53
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social