no è la cifra che mi ha detto la farfallina.
Visualizzazione Stampabile
no è la cifra che mi ha detto la farfallina.
I numeri ufficiali ovviamente ancora non si conoscono, ma 1000 è un dato presumibilmente veritiero/plausibile ....certamente non si tratta di 15-30 utenze ( sim colpite) ....ma analizzando ad esempio i dati di Mondo3 e di altro forum, molte di più....almeno il triplo ( parlo di quelli segnalati)
Ora, sicuramente il campione dei forum non è rappresentativo, ma allo stesso tempo non si può pensare che tutti gli utenti colpiti vengano a scriverlo sui forum...
di nuovo!!!gia mi era toccato col credito hai tempi,e mi rimborsarono tutto,ora mi seccherebbe rifare tutta la prassi ne caso in cui sarei cosi sfigato da essere fregato anche sto giro.
dal quel evento di quavhe hanno fa la mia anagrafica venne "oscurata" come per le altre utenze dei mal calpitati fregati al'ora,con quresto potremmo essere immuni dal venire di nuovo frodati del nostro credito?
Salve a tutti , mi aggiungo alla lista delle usim non risarcite. Per fortuna il credito non era molto (circa €66), perchè la 3, dopo alcune mail e dopo una loro chiamata, mi ha inviato un sms con un link nel quale mi comunicavano che gli importi del 24/10/2008 erano per loro regolari!
Dragon quello che dici è ovvio, lo sappiamo noi tutti: è talmente ovvio che un addebito di 50€ sia fuori dal mondo, che questi mancati riaccrediti verranno portati (se ci riusciamo) tutti all'attenzione dall' Agcom che si sta occupando subito (è una rarità) e in "tempi veloci" di questa faccenda....
@watch77 benvenuto sul forum Mondo3
La mia non era affatto una critica ;) semplicemente vorrei che questa volta l' Authority faccia il suo dovere e quindi queste testimonianze di "mancato riaccredito" è bene rigirarle a chi di dovere per affrontare la questione alla radice...senza perdere + tempo con il Servizio Clienti..
:bye:
Come suggerito in un mio precedente intervento, dovete inviare fax ed email ogni giorno (anche due volte al giorno) compresi i festivi, chiedendo il rimborso e il risarcimento come previsto da carta servizi. A me hanno dato sia il rimborso che il risarcimento. Persone che conosco e che non hanno fatto alcun reclamo finora non hanno avuto niente. Insistete!