Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Exclamation

    A distanza di ben 2 mesi:


    1) La maggior parte degli utenti non ha ancora ricevuto il riaccredito dopo reiterati reclami...

    2) Ad alcuni utenti è stato addirittura negato il rimborso ( nei casi di addebiti di pochi euro) sostenendo che sarebbero stati loro stessi a scaricare contenuti dal portale...


    Con la collaborazione di Mondo3 e di Movimento Consumatori, in nome dell' Avv. Alessandro Mostaccio, stiamo raccogliendo alcuni nominativi di utenti colpiti ( ancora in attesa del riaccredito) per procedere con una segnalazione dettagliata ( nominativi e utenze colpite) che verrà inviata direttamente dall' Avv. Mostaccio di Movimento Consumatori all' Agcom al fine di spingere l' Autorità a:

    1) Verificare che le dichiarazioni ricevute da H3g S.p.A. non siano false.

    2) Aprire eventualmente un'istruttoria ufficiale con eventuali verifiche ispettive presso il gestore e/o partner comerciale.

    3) Agevolare il riaccredito per gli utenti ed eventuali indennizzi.


    L' Avv. Mostaccio procederà ad inviare ad Agcom la dettagliata denuncia entro martedì prossimo 30 Dicembre.
    Gli utenti interessati non devono iscriversi ad alcuna associazione di Consumatori nè sostenere alcuna spesa.
    Vi invito quindi a scrivere alla redazione di Mondo3: redazione@mondo3.com indicando solo il vostro nominativo e riceverete successivamente istruzioni per inviare il suddetto fax.
    Il suddetto fax deve essere inviato possibilmente entro lunedì prossimo 29 Dicembre.

    Grazie a tutti
    ...

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    [B][U]
    Vi invito quindi a scrivere alla redazione di Mondo3: redazione@mondo3.com indicando solo il vostro nominativo e riceverete successivamente istruzioni per inviare il suddetto fax.
    Il suddetto fax deve essere inviato possibilmente entro lunedì prossimo 29 Dicembre.

    Grazie a tutti
    Se ti è possibile potresti postare le iniziali e le ultime tre cifre della usim di chi ha mandato il fax?
    Così ognuno può verificare se il fax è giunto leggibile ed è stato acquisito.
    Grazie.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Se ti è possibile potresti postare le iniziali e le ultime tre cifre della usim di chi ha mandato il fax?
    Così ognuno può verificare se il fax è giunto leggibile ed è stato acquisito.
    Grazie.
    Non sono in possesso dei fax, comunque mi sono accertato tramite l' Avv. Mostaccio della ricezione dei primi fax e lunedì prossimo chiederò conferma di tutti i fax ricevuti avendo i vostri nominativi.

    ...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    A distanza di ben 2 mesi:


    1) La maggior parte degli utenti non ha ancora ricevuto il riaccredito dopo reiterati reclami...

    2) Ad alcuni utenti è stato addirittura negato il rimborso ( nei casi di addebiti di pochi euro) sostenendo che sarebbero stati loro stessi a scaricare contenuti dal portale...


    Con la collaborazione di Mondo3 e di Movimento Consumatori, in nome dell' Avv. Alessandro Mostaccio, stiamo raccogliendo alcuni nominativi di utenti colpiti ( ancora in attesa del riaccredito) per procedere con una segnalazione dettagliata ( nominativi e utenze colpite) che verrà inviata direttamente dall' Avv. Mostaccio di Movimento Consumatori all' Agcom al fine di spingere l' Autorità a:

    1) Verificare che le dichiarazioni ricevute da H3g S.p.A. non siano false.

    2) Aprire eventualmente un'istruttoria ufficiale con eventuali verifiche ispettive presso il gestore e/o partner comerciale.

    3) Agevolare il riaccredito per gli utenti ed eventuali indennizzi.


    L' Avv. Mostaccio procederà ad inviare ad Agcom la dettagliata denuncia entro martedì prossimo 30 Dicembre.
    Gli utenti interessati non devono iscriversi ad alcuna associazione di Consumatori nè sostenere alcuna spesa.
    Vi invito quindi a scrivere alla redazione di Mondo3: redazione@mondo3.com indicando solo il vostro nominativo e riceverete successivamente istruzioni per inviare il suddetto fax.
    Il suddetto fax deve essere inviato possibilmente entro lunedì prossimo 29 Dicembre.

    Grazie a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    Anche CellularItalia ha appena spiegato per filo e per segno la procedura

    Date una lettura qua: 3 Italia non restituisce il credito sottratto il 24 ottobre

    Ringrazio anch'io CellularItalia !


    Sono tantissimi gli utenti che ancora aspettano di riavere l'accredito per le somme illegalmente sottratte...
    H3g parla di caso chiuso...
    H3g prometteva in un comunicato stampa diramato i primi di Novembre un veloce riaccredito anche senza presentare reclamo...
    Non ci sono commenti da fare.... semplicemente vorrei evitare che si raccontassero balle all' Agcom....
    L' Agcom questa volta non potrà fare orecchie da mercante e insabbiare...
    Carta canta: stanno arrivando moltissimi fax di utenti che ancora aspettano a distanza di 2 mesi: tutti questi fax verranno riportati in un'unica denucia all' Agcom stessa, augurandosi che possano partire delle ispezioni e venga affrontato una volta per tutte e alla radice il problema !!
    Siamo stanchi di continui addebiti/sottrazioni di credito per fantomatici servizi mai richiesti o per fantomatici errori commessi da un partner commerciale...: per favore !


    Invito tutti gli utenti colpiti a seguire le indicazioni e inviare il fax: per avere la bozza di fax e ulteriori dettagli scrivete a redazione@mondo3.com : abbiamo pensato di aspettare ancora qualche giorno prima di inviare il tutto ad Agcom per il tramite di Mov. Consumatori, quindi anche nei prossimi giorni siete in tempo.

    PS. I fax già inviati dagli utenti sono stati correttamente ricevuti !

    Auguri a tutti !



    Max
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social