Visualizzazione Stampabile
-
intanto anche Aduc ci ha correttamente citato ADUC - Ultimo Miglio news - News - E dalle sim 3 Italia scompare il credito residuo
Tra l'altro alcune piccole indagini confermano sia l'esperienza di crack75 ed altri nonché un paio di possibili cause del problema:
3 Italia: primi rimborsi per il caso del “credito azzerato”
-
Oggi mi hanno chiamato dicendo che avrò il rimborso piu' presto possibile, stasera torno a casa, controllo area clienti 133 e il credito è ritornato, c'erano 80 centesimi in piu'!... la sim in questione non è stata toccata proprio, solo 1 secondo dopo 2 giorni del problema per ricevere sms che dovevo ricaricare.
Ora rimane la questione su altre 2 usim quelle da 48 euro e da 15 euro (quelle piu' piccole), ho inviato un fax come mi ha consigliato operatrice del 133 perchè poteva gestire solo una pratica.
La terza sim quella da 15 euro piu' presto possibile passerà altrove, invece Super Tua Piu' + Gente di 3 OA cambierà in Super 7. Meglio ridurre a due le sim h3g dopo quello che è successo.
-
Mi auguro che verranno fatti gli accrediti anche alle Usim svuotate i cui proprietari non hanno ancora segnalato nulla (nulla di strano se tale operazione è stata fatta soprattutto sulle Usim silenti).
Mi attendo anch'io una risposta chiara sulla questione da parte di H3G: il semplice riaccredito non credo possa minimizzare un fatto grave la cui soluzione si è avuta 4 giorni dopo l'accaduto. Mi auguro che chi ha subìto questo danno non si limiti a congratularsi per il riaccredito ma chieda anche gli indennizzi previsti dalla carta servizi possibilmente tramite bonifico... fa più male ;)
-
Eros76 io aspetto la risoluzione del problema delle altre 2 usim, ho rinviato un nuovo fax chiedendo la spiegazione del problema. Al termine del problema deciderò cosa fare, una usim salta fuori. Una cosa positiva con il rimborso da quello che ho capito dovrò avere Super 5 attiva il mese successivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiBy
Eros76 io aspetto la risoluzione del problema delle altre 2 usim, ho rinviato un nuovo fax chiedendo la spiegazione del problema. Al termine del problema deciderò cosa fare, una usim salta fuori. Una cosa positiva con il rimborso da quello che ho capito dovrò avere Super 5 attiva il mese successivo.
ciao giby.
Quindi ti hanno riaccreditato i soldi su quella con molto credito?
Bene. Almeno sono stati di parola. Anche se è sconvolgente quello che è successo.
Spero che ti rimborsino anche le altre 2 usim. ^_^
-
Sono l'unico al quale non hanno fatto ancora il riaccredito?
Ho fatto la segnalazione solo via mail il 25 mattina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
ciao giby.
Quindi ti hanno riaccreditato i soldi su quella con molto credito?
Bene. Almeno sono stati di parola. Anche se è sconvolgente quello che è successo.
Spero che ti rimborsino anche le altre 2 usim. ^_^
Ciao Storm :bye: si mi ha riaccredito la sim con la segnalazione fatta con 133 (quella con piu' credito), ancora niente su quelle altre 2 usim dopo già 3 fax e segnalazione via e-mail. Mi sa che mi tocca chiamare a loro.
-
Ora sperano che qualcuno lasci perdere (per dieci euro!!?) o non se ne accorga proprio (e ce ne saranno diversi!)... sai quanti soldi incamerano in questo modo??
ciao
cc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucciocuccio
Ora sperano che qualcuno lasci perdere (per dieci euro!!?) o non se ne accorga proprio (e ce ne saranno diversi!)... sai quanti soldi incamerano in questo modo??
ciao
cc
io rivoglio 15 euro per una usim che devo richiedere personal number, 48 euro sull'altra sim dove ho super 5.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Ludonet....ma chi sarà mai? :D
Ci aiuta in 3 secondi Google: ludonet - Cerca con Google= ( primi due risultati)
:rolleyes: