Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxandros
Mi hanno contattato su una delle due usim prosciugate... Mi hanno detto che le verifiche sono andate a buon fine e che mi riaccrediteranno il maltolto "nei prossimi giorni".
Mi autocito comunicando che, ad oltre 48 ore dalla telefonata, non ho ancora ricevuto il riaccredito...
-
Citazione:
alexxandros
Mi autocito comunicando che, ad oltre 48 ore dalla telefonata, non ho ancora ricevuto il riaccredito...
Ti volevano tenere tranquillo... dai loro qualche mese di tempo e ripristineranno tutto... oppure DENUNCIALI!
-
Sono pazzi!!!
Io ho avuto azzerramento in 3 SIM: SuperTuaPiu', Super 5 e Super 7.
Ho avuto riaccredito raddoppiato su SuperTuaPiu', niente su altre 2 usim.
Facendo un calcolo totale mi hanno dato di piu' di 200 euro... ora che si fa ?!? mi sto zitto per Super 5 e Super 7, pretendo anche lì....
!? Oppure nei prossimi giorni si accorgono dell'errore, mi eliminano accredito sbagliato ?
-
beh Giby onestà per onestà bisognerebbe dire del doppio credito e di quello mancante :P
-
Ho riavuto quasi tutto il mio credito.
Ho richiesto con e-mail le penali previste dalla Carta servizi più qualcosa per il tempo speso per le telefonate al 133, i fax, le e-mail, ecc:chair:
-
a me non rispondono mai alle mail... ma sono cretini?
ah neppure ai fax...
-
Citazione:
GiBy
Sono pazzi!!!
Facendo un calcolo totale mi hanno dato di piu' di 200 euro... ora che si fa ?!? mi sto zitto per Super 5 e Super 7, pretendo anche lì....
!? Oppure nei prossimi giorni si accorgono dell'errore, mi eliminano accredito sbagliato ?
ancora??? e che palleeeee
-
Citazione:
Nino51
Ho riavuto quasi tutto il mio credito.
Ho richiesto con e-mail le penali previste dalla Carta servizi più qualcosa per il tempo speso per le telefonate al 133, i fax, le e-mail, ecc:chair:
quanto credito avevi?
-
Facciamo un bel riepilogo...
Aggiornamento 9-11-08 ore 11.45
Utenti colpiti dagli addebiti del 24-25 ottobre 2008
1) Giby
2) dadoilfatuo
3) alexxandros
4) Nino51
5) Blutel
6) Cupid3
7) cyber1967
8) geppina
9) Dragonfly
10) rosario21
11) mbis
...
...
Utenti che hanno avuto il riaccredito ( anche parziale)
1) Giby ( riaccredito parziale/errato)
2) Nino51
...
...
-
Citazione:
GiBy
Sono pazzi!!!
:poveraitalia: