Visualizzazione Stampabile
-
24-25 ottobre 2008 - 01 luglio 2009
Mi chiedevo se tutti gli utenti di Mondo3 colpiti da questa "sottrazione di credito" hanno ad oggi ricevuto il riaccredito, oppure se ci sono utenti che:
1) stanno ancora aspettando...
2) hanno lasciato perdere stanchi di aspettare...
3) hanno riavuto parzialmente il riaccredito
4) varie ed eventuali
L'Autorità Agcom se ne sta occupando, a parte la procedura individuale di conciliazione già consigliata anche per ottenere gli indennizzi dovuti...
Grazie a tutti.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Mi chiedevo se tutti gli utenti di Mondo3 colpiti da questa "sottrazione di credito" hanno ad oggi ricevuto il riaccredito, oppure se ci sono utenti che:
max....ma non ne hai sonno?:shock::LOL::rotfl::applauso:
-
Citazione:
Max3
4) varie ed eventuali
Il 22 maggio furto di 30 Euro (cadauna) su due usim SuperTua+ silenti per "download gioco".
Sono ancora in fase di ping pong via mail con il servizio clienti. Secondo loro sarebbe tutto normale.
-
Citazione:
crack75
max....ma non ne hai sonno?:shock::LOL::rotfl::applauso:
Crack75, quanto accaduto lo scorso 24-25 ottobre '09 è molto grave e non si dimentica....:nono: ...tra l'altro mi ero impegnato personalmente a seguire il caso e così sarà fino alla fine !
E' stato sottratto tutto il credito residuo di parecchi utenti ( almeno un migliaio) ed il gestore non ha ancora provveduto al riaccredito automatico per tutti i colpiti, come promesso e come era tenuto a fare...:censored:
Una Signora ad esempio mi ha scritto che il suo credito residuo sottratto il 24-25 ottobre (circa 50€ ) a distanza di 8 mesi ancora non le è stato restituito: tutto ciò è grave e vergognoso per un'azienda come H3g S.p.A. Qualcuno ha sbagliato ed H3g che gestisce il credito residuo dei clienti deve renderne conto di fronte all' Autorità: se questo non avviene altri episodi simili accadranno molto più facilmente....
Il tempo, comunque, è ormai scaduto: ritengo che nei prossimi giorni si avranno finalmente delle risposte...:rolleyes:
-
Citazione:
Max3
E' stato sottratto tutto il credito residuo di parecchi utenti ( almeno un migliaio) ed il gestore non ha ancora provveduto al riaccredito automatico per tutti i colpiti, come promesso e come era tenuto a fare...:censored:
Ma non si è ancora capito cos'è successo (e sta succedendo, vedi il mio post due posizioni sopra)? In H3G sono complici o "vittime"?
P.S. In ogni caso stanno facendo una pessima figura
-
Citazione:
alexxandros
Ma non si è ancora capito cos'è successo (e sta succedendo, vedi il mio post due posizioni sopra)? In H3G sono complici o "vittime"?
P.S. In ogni caso stanno facendo una pessima figura
A parte i comunicati iniziali di H3g, ( si parlava solo di un errore di un loro partner prontamente risolto e riaccredito automatico :poveraitalia:) non si è saputo molto altro...l'obiettivo è ovviamente quello di far passare tempo e quindi insabbiare tutto...:thumbdown
PS. Tu avevi riavuto il tutto? Quando ti hanno riaccreditato la somma?
Avevi mandato molti solleciti ?
Facevi parte dell' elenco dei nominativi inviato poi ad Agcom ?
-
Citazione:
Max3
PS. Tu avevi riavuto il tutto? Quando ti hanno riaccreditato la somma?
Ho riavuto tutto il 18 febbraio, ma niente risarcimenti.
Citazione:
Max3
Avevi mandato molti solleciti ?
Numerosissimi via mail
Citazione:
Max3
Facevi parte dell' elenco dei nominativi inviato poi ad Agcom ?
Si ho partecipato alla tua iniziativa inviando il fax
-
Citazione:
alexxandros
Ho riavuto tutto il 18 febbraio, ma niente risarcimenti.
Non ti sei fatto indennizzare per niente? Neanche l'attivazione di qualche opzione/promo?
Hai fatto male ...:chair:
Comunque, su questa vicenda assurda degli addebiti del 24-25 ottobre '08 siamo ormai arrivati alla resa finale
-
Citazione:
Max3
Non ti sei fatto indennizzare per niente? Neanche l'attivazione di qualche opzione/promo?
Hai fatto male ...:chair:
:
Dici che sono ancora in tempo? Lo chiedo via mail? Che cosa si può chiedere?
P.S. : Io sono, tra l'altro, vittima di una delle disattivazioni del 20 luglio 2007 (usim da 2xxx). Mandai una raccomandata ma poi non feci più niente. Cosa mi consigli di fare?
-
Citazione:
alexxandros
P.S. : Io sono, tra l'altro, vittima di una delle disattivazioni del 20 luglio 2007 (usim da 2xxx). Mandai una raccomandata ma poi non feci più niente. Cosa mi consigli di fare?
DAVVERO? :eek:
Son 6 €/gg per ogni giorno di ritardo alla risposta più, ovviamente, il riaccredito... Leggi qui:
Sim disattivate: ancora una nuova delibera Agcom contro H3G
Sei in tempo per fare tutta la procedura, conciliazione con richiesta di indennizzo presso la Camera di Commercio della tua provincia e, se non si presenta nessuno o non viene fatta alcuna conciliazione si va all'Agcom...
Dubbi? Incertezze? Chiedi e ti sarà spianata la strada ;)
-
Citazione:
Eros76
DAVVERO? :eek:
Son 6 €/gg per ogni giorno di ritardo alla risposta più, ovviamente, il riaccredito... Leggi qui:
Sim disattivate: ancora una nuova delibera Agcom contro H3G
Sei in tempo per fare tutta la procedura, conciliazione con richiesta di indennizzo presso la Camera di Commercio della tua provincia e, se non si presenta nessuno o non viene fatta alcuna conciliazione si va all'Agcom...
Dubbi? Incertezze? Chiedi e ti sarà spianata la strada ;)
Ok, ti ringrazio. Nei prossimi giorni mi ci metto e magari riprendiamo il discorso...
I 6 Euro/die sono di credito telefonico o di soldini veri?
-
Citazione:
alexxandros
Ok, ti ringrazio. Nei prossimi giorni mi ci metto e magari riprendiamo il discorso...
I 6 Euro/die sono di credito telefonico o di soldini veri?
Non hai letto, vero? :whistling
-
Citazione:
alexxandros
Direi che sei in tempo certamente....
Non lo chiedere via e-mail, è meglio inviare un fax. Chiedi un indennizzo e attivazione di una promo a tua scelta.
Citazione:
Originariamente Scritto da alexxandros
Non leggi la room "Autorità" di Mondo3 :chair: :D dove c'è anche un thread specifico tra l'altro LINK .
-
Un up per i distratti :)
I lettori di Mondo 3 che avevano aderito all'iniziativa di Mondo3-CellularItalia per il tramite dell' avv. Mostaccio di Mov. Consumatori e che erano ancora in attesa degli accrediti ( per la vicenda degli addebiti dello scorso 24-25 ottobre '08) dovrebbero tutti quanti aver ricevuto l'accredito lo scorso 9 luglio !
Gli altri lettori che non hanno ancora ricevuto nulla, se vogliono possono contattare la redazione di Mondo3.
-
Sembrerebbe che molti degli utenti colpiti dai famosi addebiti dello scorso anno ( 24-25 ottobre) che non hanno reclamato "fino in fondo", stanchi delle risposte perditempo ricevute dal Servizio Clienti 3 o che non si sono proprio accorti degli addebiti essendo schede "silenti" poco utilizzate, abbiano ricevuto nei mesi scorsi una ricarica omaggio di 10€ a prescindere dall'importo sottratto, in alcuni casi anche centinaia di euro....:ohmy: