Mail inviata. Diamoci da fare!
Visualizzazione Stampabile
Mail Inviata!!!
Fax inviato.
A distanza di ben 2 mesi:
1) La maggior parte degli utenti non ha ancora ricevuto il riaccredito dopo reiterati reclami...
2) Ad alcuni utenti è stato addirittura negato il rimborso ( nei casi di addebiti di pochi euro) sostenendo che sarebbero stati loro stessi a scaricare contenuti dal portale...
Con la collaborazione di Mondo3 e di Movimento Consumatori, in nome dell' Avv. Alessandro Mostaccio, stiamo raccogliendo alcuni nominativi di utenti colpiti ( ancora in attesa del riaccredito) per procedere con una segnalazione dettagliata ( nominativi e utenze colpite) che verrà inviata direttamente dall' Avv. Mostaccio di Movimento Consumatori all' Agcom al fine di spingere l' Autorità a:
1) Verificare che le dichiarazioni ricevute da H3g S.p.A. non siano false.
2) Aprire eventualmente un'istruttoria ufficiale con eventuali verifiche ispettive presso il gestore e/o partner comerciale.
3) Agevolare il riaccredito per gli utenti ed eventuali indennizzi.
L' Avv. Mostaccio procederà ad inviare ad Agcom la dettagliata denuncia entro martedì prossimo 30 Dicembre.
Gli utenti interessati non devono iscriversi ad alcuna associazione di Consumatori nè sostenere alcuna spesa.
Vi invito quindi a scrivere alla redazione di Mondo3: redazione@mondo3.com indicando solo il vostro nominativo e riceverete successivamente istruzioni per inviare il suddetto fax.
Il suddetto fax deve essere inviato possibilmente entro lunedì prossimo 29 Dicembre.
Grazie a tutti
Anche Cellularitalia ha appena spiegato per filo e per segno la procedura :beer:
Date una lettura qua: 3 Italia non restituisce il credito sottratto il 24 ottobre
H3G non s'è resa ancora conto del danno economico che sta subendo continuando con la testardaggine di DIRE SEMPRE IL FALSO? Con chi crede di avere a che fare, con gente che non capisce che quando gli RUBANO i soldi se ne stia inerme a non far nulla?
Un plauso a Movimento Consumatori (se manterrà la promessa fatta: ancora non ho visto alcuna inibitoria di Dicembre contro H3G per problemi dell'anno scorso :whistling) e, mi permetto di farlo a nome di tutti, uno più grosso a chi sta muovendo le fila di tutto cioè Max3 (che credo un giorno cambierà definitivamente il suo nick in MaxVs3 :P) :applauso:
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA
Ringrazio anch'io CellularItalia ! :thumbup:
Sono tantissimi gli utenti che ancora aspettano di riavere l'accredito per le somme illegalmente sottratte...
H3g parla di caso chiuso...
H3g prometteva in un comunicato stampa diramato i primi di Novembre un veloce riaccredito anche senza presentare reclamo...
Non ci sono commenti da fare....:censored: semplicemente vorrei evitare che si raccontassero balle all' Agcom....:nono:
L' Agcom questa volta non potrà fare orecchie da mercante e insabbiare...
Carta canta: stanno arrivando moltissimi fax di utenti che ancora aspettano a distanza di 2 mesi: tutti questi fax verranno riportati in un'unica denucia all' Agcom stessa, augurandosi che possano partire delle ispezioni e venga affrontato una volta per tutte e alla radice il problema !!
Siamo stanchi di continui addebiti/sottrazioni di credito per fantomatici servizi mai richiesti o per fantomatici errori commessi da un partner commerciale...: per favore ! :nono:
Invito tutti gli utenti colpiti a seguire le indicazioni e inviare il fax: per avere la bozza di fax e ulteriori dettagli scrivete a redazione@mondo3.com : abbiamo pensato di aspettare ancora qualche giorno prima di inviare il tutto ad Agcom per il tramite di Mov. Consumatori, quindi anche nei prossimi giorni siete in tempo.
PS. I fax già inviati dagli utenti sono stati correttamente ricevuti !
Auguri a tutti !
:bye:
Max
Come hai giustamente sottolineato, Max, è assurdo che un'Autorità si fidi di ciò che riferisce il gestore senza fare nessun tipo di indagini più accurate (so che per molto meno lo fa quindi mi stupisce il modus operandi che c'è stato in questo caso). Il gestore H3G non fa altro che perpetuare pratiche commerciali scorrette nel completo menefreghismo dell'Autorità preposta! Ciò è assurdo, mi auguro che vengano presi i giusti provvedimenti quando sarà verificato quanto è stato (non ho usato il congiuntivo perchè ne sono certo) FALSO il gestore...
Pochi gg fa mi sono aggiunto a coloro che hanno inviato il fax all'associaz. consum.
Perfetto !
Devo dire che i fax sono molto numerosi....
Gli utenti che aspettano ancora di avere il riaccredito e vogliono unirsi all'iniziativa possono ancora contattare ( entro domani) la redazione di Mondo3 all' indirizzo redazione@mondo3.com .
Vi chiedo per il momento di non contattare più H3g ed avere ancora pazienza: nei prossimi giorni l' Agcom avrà tra le sue mani il report con la lista dei nominativi, e quindi dovrà per forza di cose essere fatta chiarezza.
L' Agcom si troverà a confrontare la versione di H3g che avrebbe rimborsato tutti :poveraitalia: con una lista numerosa di utenti che smentiscono le dichiarazioni di H3g....e che aspettano a più di 2 mesi...
L' Agcom avrebbe dovuto chiedere l'onere della prova ad H3g, onere che invece sono stati costretti a fornire gli utenti per il tramite dell' assoc. all' Mov.Consumatori....
A questo punto qualcuno ha dichiarato presumibilmnete il falso all' Autorità....:rolleyes: :devil: staremo a vedere....
Grazie a tutti.