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a me non rispondono mai alle mail... ma sono cretini?
ah neppure ai fax...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
GiBy
Sono pazzi!!!
Io ho avuto azzerramento in 3 SIM: SuperTuaPiu', Super 5 e Super 7.
Ho avuto riaccredito raddoppiato su SuperTuaPiu', niente su altre 2 usim.
Facendo un calcolo totale mi hanno dato di piu' di 200 euro... ora che si fa ?!? mi sto zitto per Super 5 e Super 7, pretendo anche lì....
!? Oppure nei prossimi giorni si accorgono dell'errore, mi eliminano accredito sbagliato ?
ancora??? e che palleeeee
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Nino51
Ho riavuto quasi tutto il mio credito.
Ho richiesto con e-mail le penali previste dalla Carta servizi più qualcosa per il tempo speso per le telefonate al 133, i fax, le e-mail, ecc:chair:
quanto credito avevi?
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Facciamo un bel riepilogo...
Aggiornamento 9-11-08 ore 11.45
Utenti colpiti dagli addebiti del 24-25 ottobre 2008
1) Giby
2) dadoilfatuo
3) alexxandros
4) Nino51
5) Blutel
6) Cupid3
7) cyber1967
8) geppina
9) Dragonfly
10) rosario21
11) mbis
...
...
Utenti che hanno avuto il riaccredito ( anche parziale)
1) Giby ( riaccredito parziale/errato)
2) Nino51
...
...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
GiBy
Sono pazzi!!!
Io ho avuto azzerramento in 3 SIM: SuperTuaPiu', Super 5 e Super 7.
Ho avuto riaccredito raddoppiato su SuperTuaPiu', niente su altre 2 usim.
Facendo un calcolo totale mi hanno dato di piu' di 200 euro... ora che si fa ?!? mi sto zitto per Super 5 e Super 7, pretendo anche lì....
!? Oppure nei prossimi giorni si accorgono dell'errore, mi eliminano accredito sbagliato ?
:poveraitalia:
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Facciamo un bel riepilogo...
Aggiornamento 9-11-08 ore 11.45
Utenti colpiti dagli addebiti del 24-25 ottobre 2008
1) Giby
2) dadoilfatuo
3) alexxandros
4) Nino51
5) Blutel
6) Cupid3
7) cyber1967
8) geppina
9) Dragonfly
10) rosario21
11) mbis
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Utenti che hanno avuto il riaccredito ( anche parziale)
1) Giby ( riaccredito parziale/errato)
2) Nino51
3) Dado (una sim su 2)...
...
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è curioso leggere sui vari forum che gli utenti colpiti siano un numero maggiore di quello fornito ad Agcom. Calcolando che il target dei forum è del 0,001% qual'è la cifra esatta degli utenti colpiti? Agcom ti consiglio di far verificare il numero da personale esterno.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
beh Giby onestà per onestà bisognerebbe dire del doppio credito e di quello mancante :P
c'è da considerare anche il fatto del disturbo, poi quel doppio di credito sono troppo comodi :devil: ora sono indeciso cosa fare: lasciare tutto così o essere cattivo con chi è stato cattivo con me e non solo!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
rosario21
quanto credito avevi?
Scusa il ritardo.
Avevo qualcosa in più di 200 Euro.
Ora mi mancano circa 2 Euro più tutte le penali che ho richiesto.
Domani altro fax e altra e-mail.
(Pensate che esagero a richiedere indietro i miei 2 Euro di credito???)
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a me ancora nulla...neppure una risposta alla mail in cui era indicato il numero della pratica aperta!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Nino51
(Pensate che esagero a richiedere indietro i miei 2 Euro di credito???)
Per me assolutamente no, non esageri; i 2 € te li devono come l'indennizzo che ha avuto GiBy... su una sola scheda :P
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Nino51
Scusa il ritardo.
(Pensate che esagero a richiedere indietro i miei 2 Euro di credito???)
Beh credo proprio di si per due euro.... non ci vale neppure il tempo ke ci perdi...
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ragazzi ma secondo voi che vuol dire questa risposta?
Gentile Sig. XXXX,
in riferimento alla sua mail del 06/11/2008 e relativa alle anomalie da lei riscontrate, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico.
In merito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla in orario non propriamente adatto ad un contatto telefonico per non arrecarle disturbo.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Roberta
Servizio Clienti 3
Che devo rimandare tutto con gli orari quando poter essere ricontattato oppure stanno gestendo lo stesso la mia segnalazione?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
rosario21
ragazzi ma secondo voi che vuol dire questa risposta?
Gentile Sig. XXXX,
in riferimento alla sua mail del 06/11/2008 e relativa alle anomalie da lei riscontrate, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico.
In merito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla in orario non propriamente adatto ad un contatto telefonico per non arrecarle disturbo.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail
Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Roberta
Servizio Clienti 3
Che devo rimandare tutto con gli orari quando poter essere ricontattato oppure stanno gestendo lo stesso la mia segnalazione?
Ma il cognome è inventato ? In caso editalo....:D
Questa è una delle classiche risposte perditempo....per far stancare il cliente e far passare tempo, ormai li conosco come i miei stivali....:rolleyes:
Rimanda subito una e-mail e/o meglio un fax e chiedi il riaccredito immediato di quanto sottratto, altrimenti fai presente che entro le prossime 48h ti recherai in procura a denunciarli....oltre a segnalare la questione all' Agcom e Antitrust.
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fantastico... ora non chiamano per non disturbare haahahahahahah