anche a me ha detto nel mese stesso di attivazione, ma forse perche' ora danno usim vuote e non come prima ke avevan 20 euro di credito^^^???
anche a me ha detto nel mese stesso di attivazione, ma forse perche' ora danno usim vuote e non come prima ke avevan 20 euro di credito^^^???
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
A me per Scegli Ancora 3 per il quale mi sono informato dal dealer 3 di fiducia mi ha detto che la ricarica va fatta il mese di attivazione e io non ho una tariffa che prevede la ricarica per avere la tariffa super.
Ed è sempre stato molto preparato questo dealer.
Il che coincide perfettamente con ciò che mi ha detto il mio dealer 3 di fiducia, che ho sempre trovato assai informato. Cominicio a pensare che, almeno per l' offerta "Scegli Ancora 3", la versione giusta sia quello dell' obbligo di ricarica a partire da mese di attivazione.....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.