Visualizzazione Stampabile
-
da quanto so io l'obbligo di ricarica si ha dal primo mese che si attiva il comodato e no dal mese sucessivo, per quanto riguarda il primo del mese era vero ma due anni fa, quella condizione dovrebbe essere stata tolta.
In ogni caso sia cosi o no, tanto vale farla visto che comunque è credito che ti resta senza scadenza e che puoi utilizzare tranquillamente per telefonare!!
-
anche a me ha detto nel mese stesso di attivazione, ma forse perche' ora danno usim vuote e non come prima ke avevan 20 euro di credito^^^???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brandnew77
anche a me ha detto nel mese stesso di attivazione, ma forse perche' ora danno usim vuote e non come prima ke avevan 20 euro di credito^^^???
No, almeno nel mio caso ( Scegli Ancora 3 ), non può essere come dici, perchè ho attivato il comodato su una USIM già attiva e con credito presente.
-
Citazione:
ginfizzdry
No, almeno nel mio caso ( Scegli Ancora 3 ), non può essere come dici, perchè ho attivato il comodato su una USIM già attiva e con credito presente.
A me per Scegli Ancora 3 per il quale mi sono informato dal dealer 3 di fiducia mi ha detto che la ricarica va fatta il mese di attivazione e io non ho una tariffa che prevede la ricarica per avere la tariffa super.
Ed è sempre stato molto preparato questo dealer.
-
Citazione:
zac1978
A me per Scegli Ancora 3 per il quale mi sono informato dal dealer 3 di fiducia mi ha detto che la ricarica va fatta il mese di attivazione e io non ho una tariffa che prevede la ricarica per avere la tariffa super.
Ed è sempre stato molto preparato questo dealer.
Il che coincide perfettamente con ciò che mi ha detto il mio dealer 3 di fiducia, che ho sempre trovato assai informato. Cominicio a pensare che, almeno per l' offerta "Scegli Ancora 3", la versione giusta sia quello dell' obbligo di ricarica a partire da mese di attivazione.....
-
secondo me va fatta il mese d'attivazione, una volta non andava fatta perchè la SIM costava 30€ con 20€ di traffico e mi ricordo che quei 20€ iniziali venivano contati come ricarica nello storico ricariche validi per il primo mese. Ora con le sim da 5€ bisogna farla eccome, infatti il comodato parte subito e non il mese successivo!
-
Non è che uno dei dealer del forum ci confermi come funziona ufficialmente nei vari casi?
-
Citazione:
zac1978
Non è che uno dei dealer del forum ci confermi come funziona ufficialmente nei vari casi?
Ma non esiste un regolamento scritto, ufficiale che faccia fede sul meccanismo dei vari scegli 3 ?
-
io ho un comodato con l'N96 fatto il mese scorso....anche il dialer dove sono andato mi ha detto che c'è da farla il mese stesso dell'attivazione....il mese scorso (lo stesso dell'attivazione) avevo effettuato solo 20euri invece dei 30 previsti.....ma al giorno d'oggi non mi hanno ancora effettuato l'addebbito su RID...
-
Citazione:
w8wind9
io ho un comodato con l'N96 fatto il mese scorso....anche il dialer dove sono andato mi ha detto che c'è da farla il mese stesso dell'attivazione....il mese scorso (lo stesso dell'attivazione) avevo effettuato solo 20euri invece dei 30 previsti.....ma al giorno d'oggi non mi hanno ancora effettuato l'addebbito su RID...
Infatti da quello che deduciamo qui sul forum dovrebbe essere scegli 3 dal mese successivo, scegli ancora 3 invece dal mese stesso.
Comunque come dice ginfizzdry strano che non ci sia un qualcosa di scritto nei contratti ecc...