Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Non è che uno dei dealer del forum ci confermi come funziona ufficialmente nei vari casi?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Non è che uno dei dealer del forum ci confermi come funziona ufficialmente nei vari casi?
    Ma non esiste un regolamento scritto, ufficiale che faccia fede sul meccanismo dei vari scegli 3 ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Super L'avatar di w8wind9

Predefinito

io ho un comodato con l'N96 fatto il mese scorso....anche il dialer dove sono andato mi ha detto che c'è da farla il mese stesso dell'attivazione....il mese scorso (lo stesso dell'attivazione) avevo effettuato solo 20euri invece dei 30 previsti.....ma al giorno d'oggi non mi hanno ancora effettuato l'addebbito su RID...
    391 WIND su samsung galaxy s3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w8wind9 Visualizza Messaggio
    io ho un comodato con l'N96 fatto il mese scorso....anche il dialer dove sono andato mi ha detto che c'è da farla il mese stesso dell'attivazione....il mese scorso (lo stesso dell'attivazione) avevo effettuato solo 20euri invece dei 30 previsti.....ma al giorno d'oggi non mi hanno ancora effettuato l'addebbito su RID...
    Infatti da quello che deduciamo qui sul forum dovrebbe essere scegli 3 dal mese successivo, scegli ancora 3 invece dal mese stesso.

Comunque come dice ginfizzdry strano che non ci sia un qualcosa di scritto nei contratti ecc...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social