Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Avanzo un' ipotesi "cattiva" :devil:, peraltro del tutto personale ed opinibile: non sarà che questa mancanza di specificazione del momento preciso del sorgere dell' obbligo di ricarica ( che riguarda anche il momento di inizio di validità del contratto e , dunque, anche il momento conclusivo, badate bene ) vada , guardacaso!, a vantaggio di 3, dal momento che, nell' indecisione totale, il sottoscrittore finisce per ricaricare dal mese della sottoscrizione stessa , anche se - come pare - non ce n'è bisogno, "allungando", così, di un mese ( e di una ricarica ) - in pratica - il vincolo che lo lega a 3 ? Ripeto: è solo una ipotesi personale, nulla più: ma io ho sempre pensato che un contratto debba specificare con la massima cura tutti gli aspetti del rapporto che và a regolare, non dando niente per scontato.
P.s. Winston1984 scrive: ....perchè se il cliente non ricarica (come gli dicono di fare).... Scusatemi: ma se le mail del servizio clienti di cui abbiamo parlato paiono dire cose diverse, i dealer pure, sul regolamento non c'e' scritto nulla a proposito, chi dice, con sicurezza, di non ricaricare ????