Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Sul mio intervento sopra devo precisare due cose, una delle quali - in special modo - mi sembra essere stata un pò fraintesa: 1)- Non ho mai ipotizzato "furbate" da parte dei dealer 3 che, anzi, si trovano, come suol dirsi, "tra l' incudine ed il martello" quando debbono dare un consiglio al cliente senza avere informazioni certe. Oltretutto il margine di guadagno su una ricarica, per il rivenditore, è talmente esiguo che ipotizzare "manovre" per fare una ricarica in più è roba che non stà né in cielo né in terra; 2)- La mia ( lo sottolineo di nuovo ) è una ipotesi del tutto personale, senza alcuna pezza d'appoggio concreta. Ciò che mi sorprende, veramente, è che la questione non trovi adeguata regolamentazione nell' ambito del contratto relativo all' offerta. Non si può dare nulla per scontato in certi casi!
Capisco, infatti ho sottolineato come siano info di dealer 3 di fiducia e con rapporti che durano nel tempo.
Capisco che si trovino fra l'incudine e il martello e quindi sicuramente si saranno informati prezzo il supporto di 3 che hanno a disposizione, avranno poi avuto una interpretazione corretta sulla cosa.
Il dubbio non è sulla ricarica in se, ma per esempio sui mesi per un eventuale recesso o per la fine del comodato, alla fine fa un bel po' di differenza questa cosa.
-
ragazzi, la mia domanda è stata: ho attivato scegli3new il 20 di settembre, per non vedermi scalati i 20€ per inadempienza devo fare la ricarica da 20€ questo mese o il prossimo?
se poi loro hanno capito che mi riferivo alla super7 questo è un altro discorso, visto che non l'ho nominata e la domanda mi sembrava chiara....
altrimenti è come se andassi dal panettiere e gli chiedessi cosa costa 1kg di pane e mi rispondesse, sì, la focaccia viene 2€ all'etto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anthony
ragazzi, la mia domanda è stata: ho attivato scegli3new il 20 di settembre, per non vedermi scalati i 20€ per inadempienza devo fare la ricarica da 20€ questo mese o il prossimo?
se poi loro hanno capito che mi riferivo alla super7 questo è un altro discorso, visto che non l'ho nominata e la domanda mi sembrava chiara....
altrimenti è come se andassi dal panettiere e gli chiedessi cosa costa 1kg di pane e mi rispondesse, sì, la focaccia viene 2€ all'etto...
La 3 spesso non capisce...poi dopo sono cavoli del cliente a far valere i propri diritti in caso di errore generato dalle loro risposte.
-
eh lo so...è proprio questo il problema...
-
e' proprio quello su cui giocano..