Visualizzazione Stampabile
-
secondo me va fatta il mese d'attivazione, una volta non andava fatta perchè la SIM costava 30€ con 20€ di traffico e mi ricordo che quei 20€ iniziali venivano contati come ricarica nello storico ricariche validi per il primo mese. Ora con le sim da 5€ bisogna farla eccome, infatti il comodato parte subito e non il mese successivo!
-
Non è che uno dei dealer del forum ci confermi come funziona ufficialmente nei vari casi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Non è che uno dei dealer del forum ci confermi come funziona ufficialmente nei vari casi?
Ma non esiste un regolamento scritto, ufficiale che faccia fede sul meccanismo dei vari scegli 3 ?
-
io ho un comodato con l'N96 fatto il mese scorso....anche il dialer dove sono andato mi ha detto che c'è da farla il mese stesso dell'attivazione....il mese scorso (lo stesso dell'attivazione) avevo effettuato solo 20euri invece dei 30 previsti.....ma al giorno d'oggi non mi hanno ancora effettuato l'addebbito su RID...
-
Citazione:
w8wind9
io ho un comodato con l'N96 fatto il mese scorso....anche il dialer dove sono andato mi ha detto che c'è da farla il mese stesso dell'attivazione....il mese scorso (lo stesso dell'attivazione) avevo effettuato solo 20euri invece dei 30 previsti.....ma al giorno d'oggi non mi hanno ancora effettuato l'addebbito su RID...
Infatti da quello che deduciamo qui sul forum dovrebbe essere scegli 3 dal mese successivo, scegli ancora 3 invece dal mese stesso.
Comunque come dice ginfizzdry strano che non ci sia un qualcosa di scritto nei contratti ecc...
-
ho avuto la conferma ieri da un dealer3: il mese d'attivazione BISOGNA ricaricare!
-
Citazione:
Errik89
ho avuto la conferma ieri da un dealer3: il mese d'attivazione BISOGNA ricaricare!
... il che porta a pensare che il termine di 15 ( per lo Scegli Ancora 3, laddove previsto ) o di 24 mesi durante i quali vige l' obbligo di ricarica inizi a decorrere dal mese di sottoscrizione del contratto.
-
ma allora dove sta la verita'?
-
Citazione:
Errik89
io continuo a sostenere di no e la dealer support me ne ha dato conferma oggi...pertanto rimango della mia idea ;)
-
io ho preso l'n96 tre settimane fa quindi gg 4 e la negoziante m'ha detto che dovevo ricaricare anche per il mese di ottobre.Ho già provveduto a ricaricare 20 euro,dovrei fare altre 10 euro entro fine mese,ma a sto punto per sicurezza ricarico.
-
esiste un servizio di ricarica automatica in modo da non incorrere in errori e per tenere attiva la tariffa super 7 e il comodato?
dal sito ufficiale tre non mi sembra che si possa
-
L'oobligo di ricarica inizia dal mese successivo a quello di attivazione del comodato ve lo confermo con certezza perche' ho avuto un comodato e non ho ricaricato il primo mese di attivazione senza trovarmi nessuno strano addebito sul conto corrente
-
Citazione:
agostino
esiste un servizio di ricarica automatica in modo da non incorrere in errori e per tenere attiva la tariffa super 7 e il comodato?
dal sito ufficiale tre non mi sembra che si possa
si, c'è quello dello shop3, pensavo di attivarlo oggi pomeriggio, visto che ho sia il comodato che la super7...è affidabile?
-
Scusate ma...
se non effettuo nessuna ricarica mi viene comodamente prelevata mensilmente da RID giusto?...non è più affidabile dello shop3 se si decide per l'addebito automatico???
Secondo me si... ;)
Non mi sembra ci sia tutta questa differenza, anzi ti eviti la rogna di ricaricare e ricordarti tutti i mesi.
E' come se si pagasse la rata del cell con addebito su conto corrente, no?
-
Citazione:
anthony
a me la tre ha risposto via email, 1 mese fa, quando ho sottoscritto la scegli3new, che la ricarica andava fatta il mese stesso della sottoscrizione.
qui invece molti sostengono il contrario.
alcuni altri invece sostengono che la ricarica andava fatta il mese successivo solo per scegli tre "old", con la new invece va fatta il mese stesso.
per non sbagliare, io l'ho fatta lo stesso...
di fatto, finchè nessuno prova a non farla e a rendere pubblico ciò che succede il mese dopo, non lo sapremo mai...
io non ho ricaricato lo stesso mese, mi è stado detto che la ricarica andava fatta nello stesso mese solo se il comodato veniva fatto il primo giuorno del mese e che ciò era sicurissimo, bene, ho rcaricato il mese seguente.... e dopo più di 1 anno è mezzo è tutto ok:whistling