[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    A mia sorella e a mia madre ho fatto fare una MNP da tim verso 3 il 13/11, il giorno previsto per il passaggio doveva essere il 24, ma ad oggi, ancora non hanno ricevuto neanche il messaggio che la tre invia prima della portabilità.
    Secondo voi che dobbiamo fare? Aspettare?
    Graze,
    Andrea

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    salve.
    stamattina ho ottenuto la portabilità da vodafone a h3g.
    Ho porvato a registrarmi all'area 133, ma mi dice "numero bloccato".
    Forse devo aspettare le famigerate 48 ore, affinchè risulti tutto completamente registrato?

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    A mia sorella e a mia madre ho fatto fare una MNP da tim verso 3 il 13/11, il giorno previsto per il passaggio doveva essere il 24, ma ad oggi, ancora non hanno ricevuto neanche il messaggio che la tre invia prima della portabilità.
    Secondo voi che dobbiamo fare? Aspettare?
    Graze,
    Andrea
    Hai provato a sentire 3 per sapere il motivo del ritardo (anche se sarà imputabile a Tim, scommetto...)?

    Citazione Originariamente Scritto da flowy Visualizza Messaggio
    salve.
    stamattina ho ottenuto la portabilità da vodafone a h3g.
    Ho porvato a registrarmi all'area 133, ma mi dice "numero bloccato".
    Forse devo aspettare le famigerate 48 ore, affinchè risulti tutto completamente registrato?
    Sì, attendi che i sistemi si allineino.
    Simone ©

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Hai provato a sentire 3 per sapere il motivo del ritardo (anche se sarà imputabile a Tim, scommetto...)?.

    Beh, ho provato a sentire la 3, solito copia e incolla, ieri gli ho mandato una altra email dicendogli che se non fanno luce sulla storia (oggi 1/12 non ho ancora ricevuto manco un sms) chiedo il la disattivazione delle 2 usim e mi faccio restuire il credito gia acquistato, quasi 100€.
    PS dubito che sia un problema legato a TIM, perchè le portabilità sono due, una da voda e una da tim ed etrambe sono ferme, o una bella coincidenza o il solito disservizio tre.
    Andrea

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Hai provato a sentire 3 per sapere il motivo del ritardo (anche se sarà imputabile a Tim, scommetto...)?


    Sì, attendi che i sistemi si allineino.
    ok, grazie mille!
    in caso non si risolvesse, provo a rivolgermi al 133.

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flowy Visualizza Messaggio
    ok, grazie mille!
    in caso non si risolvesse, provo a rivolgermi al 133.
    anche perchè chiamando il 4321, mi dice ancora che non sono cliente 3.
    non mi resta che attendere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social