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Originariamente Scritto da
waystore
Ciao ragazzi, anche io lo stesso problema, da questa mattina, scheda vodafone disabilitate e il mio numero storico che non squilla :cry:
Spero non ci vogliano veramente 24/48 ore, sinceramente questa è la terza portabilità che faccio ma è la prima volta che succede una cosa del genere
Anch'io ho questo problema... Numero PRINCIPALE di lavoro, stamattina quello MTV disattivato e il numero che dovrebbe essere portato su scheda 3 risulta non attivo (tritonale, almeno da Wind, e occupato da fisso). Mi auguro risolvano in mattinata, comunque eventualmente per sporgere reclamo e chiedere risarcimento a chi mi posso rivolgere?
Grazie
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Io invece ho un "problema" leggermente diverso... passato da tre a wind, tutte e due le schde sono attive con la stessa numerazione da portare!!! Se chiamo il numero portato col fisso squilla giustamente il wind, se chiamo con un altro 3 squilla ancora la scheda 3!!!
Direi di aggiornare il primo post e di mettere un "esempio 4" ^_^
speriamo che i sistemi 3 si sbrighino a disattivare la sim...non ho proprio voglia di andare in giro con 2 telefoni :(
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Originariamente Scritto da
colca
Io invece ho un "problema" leggermente diverso... passato da tre a wind, tutte e due le schde sono attive con la stessa numerazione da portare!!! Se chiamo il numero portato col fisso squilla giustamente il wind, se chiamo con un altro 3 squilla ancora la scheda 3!!!
Direi di aggiornare il primo post e di mettere un "esempio 4" ^_^
speriamo che i sistemi 3 si sbrighino a disattivare la sim...non ho proprio voglia di andare in giro con 2 telefoni :(
Successo anche a me da Tim -> Wind... e durato poco più di 2 settimane (risolto con l'intervento di Altroconsumo).
Ad un mio amico, nel passaggio Tim -> PM, questo problema è durato solo un paio d'ore.
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Per ciò che concerne la portabilità, vi informo che nel caso di problemi derivanti dalla stessa, il 99% dei casi è legata al mancato rilascio del numero dal vecchio operatore.
Da ieri tutte le portabilità hanno come dead line 3 giorni (contratti e comodati) ed 1 giorno per le ricaricabili.... provare per credere....
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A mia sorella e a mia madre ho fatto fare una MNP da tim verso 3 il 13/11, il giorno previsto per il passaggio doveva essere il 24, ma ad oggi, ancora non hanno ricevuto neanche il messaggio che la tre invia prima della portabilità.
Secondo voi che dobbiamo fare? Aspettare?
Graze,
Andrea
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salve.
stamattina ho ottenuto la portabilità da vodafone a h3g.
Ho porvato a registrarmi all'area 133, ma mi dice "numero bloccato".
Forse devo aspettare le famigerate 48 ore, affinchè risulti tutto completamente registrato?
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Originariamente Scritto da
extrasupermen
A mia sorella e a mia madre ho fatto fare una MNP da tim verso 3 il 13/11, il giorno previsto per il passaggio doveva essere il 24, ma ad oggi, ancora non hanno ricevuto neanche il messaggio che la tre invia prima della portabilità.
Secondo voi che dobbiamo fare? Aspettare?
Graze,
Andrea
Hai provato a sentire 3 per sapere il motivo del ritardo (anche se sarà imputabile a Tim, scommetto...)?
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Originariamente Scritto da
flowy
salve.
stamattina ho ottenuto la portabilità da vodafone a h3g.
Ho porvato a registrarmi all'area 133, ma mi dice "numero bloccato".
Forse devo aspettare le famigerate 48 ore, affinchè risulti tutto completamente registrato?
Sì, attendi che i sistemi si allineino.
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Originariamente Scritto da
Simone
Hai provato a sentire 3 per sapere il motivo del ritardo (anche se sarà imputabile a Tim, scommetto...)?.
Beh, ho provato a sentire la 3, solito copia e incolla, ieri gli ho mandato una altra email dicendogli che se non fanno luce sulla storia (oggi 1/12 non ho ancora ricevuto manco un sms) chiedo il la disattivazione delle 2 usim e mi faccio restuire il credito gia acquistato, quasi 100€.
PS dubito che sia un problema legato a TIM, perchè le portabilità sono due, una da voda e una da tim ed etrambe sono ferme, o una bella coincidenza o il solito disservizio tre.
Andrea
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Originariamente Scritto da
Simone
Hai provato a sentire 3 per sapere il motivo del ritardo (anche se sarà imputabile a Tim, scommetto...)?
Sì, attendi che i sistemi si allineino.
ok, grazie mille! :)
in caso non si risolvesse, provo a rivolgermi al 133.
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Originariamente Scritto da
flowy
ok, grazie mille! :)
in caso non si risolvesse, provo a rivolgermi al 133.
anche perchè chiamando il 4321, mi dice ancora che non sono cliente 3.
non mi resta che attendere