[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 124

[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fairylin Visualizza Messaggio
    Uff Ma da quel giorno il mio num riceve SOLO chiamate e niente sms! Inoltre non posso effettuare io chiamate o inviare sms ...
    Com'è finita poi? Io ho lo stesso problema ma le 48 ore non sono passate. Non ricevo da tre, da voda si.Ma soprattutto non ho capito una cosa: ma gli sms poi arrivano tutti in una volta o sono persi per sempre?!

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Chiamando il 4030 mi dice "non sei cliente 3", mnp passata stamattina. E' normale allineamento o cosa?

  3. #3

    Predefinito

    sì, devi attendere probabilmente almeno fino a domani per iniziare ad avere qualcosa di riallineato

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok, grazie mille!

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Richiesta di portabilità effettuata il 26. Portabilità effettiva con disattivazione scheda vodafone stamattina. Quindi portabilità effettiva oggi. Da notare come avessi un numero 3 temporaneo che funzionava.

    Mi ritrovo con scheda vodafone disattiva, numero tre temporaneo disattivo. Impossibilità di chiamare o ricevere con il mio numero in portabilità. Ancora area clienti con numero temporaneo tre non raggiungibile e area clienti con numero in portabilità con errore..
    Evviva.. sono tagliato fuori -.-

  6. #6

    Predefinito

    Ecco il mio caso, ho fatto richiesta di portabilità il 09/12 per numero usato dal pargolo. Subito con il numero della nuova usim mi sono registrato nell'area clienti, ho impostato su android la apk per il controllo soglie e filava tutto liscio. Oggi si è perfezionata la procedura di portabilità solo che in area clienti non riesco più ad entrare, il numero della nuova usim risulta, giustamente, non 3 mentre con quello su cui ho portato 3 risulta già registrato (penso in automatico dalla 3) però se provo a loggarmi o a fare la procedura per recupero password ottengo un errore dal sito. L'area clienti funziona perchè se uso l'altro mio profilo entro senza problemi. A qualcuno è capitato? Devo solo attendere?

  7. #7

    Predefinito

    "Ecco il mio caso, ho fatto richiesta di portabilità il 09/12 per numero usato dal pargolo. Subito con il numero della nuova usim mi sono registrato nell'area clienti, ho impostato su android la apk per il controllo soglie e filava tutto liscio. Oggi si è perfezionata la procedura di portabilità solo che in area clienti non riesco più ad entrare, il numero della nuova usim risulta, giustamente, non 3 mentre con quello su cui ho portato 3 risulta già registrato (penso in automatico dalla 3) però se provo a loggarmi o a fare la procedura per recupero password ottengo un errore dal sito. L'area clienti funziona perchè se uso l'altro mio profilo entro senza problemi. A qualcuno è capitato? Devo solo attendere?"


    Ok, oggi (dopo 2gg) è tutto a posto.

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si 1-2 giorni

  9. #9

    Predefinito portabilità problemino..

    Oggi sono passato da Vodafone a 3 ma quando mi sono iscritto all'area clienti 3 online e ho cliccato au portabilità mi ha detto che la mia portabilità risale all'aprile2009 da un numero che non conosco e che è stata poi disdetta,... E non ho attivo il mio piano telefonico ma super 7 al posto di 3power10. Come posso fare?...

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Usando la funzione "cerca" del forum, di solito si trova già la risposta...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social