Thanks: 0
Chiamando il 4030 mi dice "non sei cliente 3", mnp passata stamattina. E' normale allineamento o cosa?
sì, devi attendere probabilmente almeno fino a domani per iniziare ad avere qualcosa di riallineato
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ok, grazie mille!![]()
Richiesta di portabilità effettuata il 26. Portabilità effettiva con disattivazione scheda vodafone stamattina. Quindi portabilità effettiva oggi. Da notare come avessi un numero 3 temporaneo che funzionava.
Mi ritrovo con scheda vodafone disattiva, numero tre temporaneo disattivo. Impossibilità di chiamare o ricevere con il mio numero in portabilità. Ancora area clienti con numero temporaneo tre non raggiungibile e area clienti con numero in portabilità con errore..
Evviva.. sono tagliato fuori -.-
Ecco il mio caso, ho fatto richiesta di portabilità il 09/12 per numero usato dal pargolo. Subito con il numero della nuova usim mi sono registrato nell'area clienti, ho impostato su android la apk per il controllo soglie e filava tutto liscio. Oggi si è perfezionata la procedura di portabilità solo che in area clienti non riesco più ad entrare, il numero della nuova usim risulta, giustamente, non 3 mentre con quello su cui ho portato 3 risulta già registrato (penso in automatico dalla 3) però se provo a loggarmi o a fare la procedura per recupero password ottengo un errore dal sito. L'area clienti funziona perchè se uso l'altro mio profilo entro senza problemi. A qualcuno è capitato? Devo solo attendere?
"Ecco il mio caso, ho fatto richiesta di portabilità il 09/12 per numero usato dal pargolo. Subito con il numero della nuova usim mi sono registrato nell'area clienti, ho impostato su android la apk per il controllo soglie e filava tutto liscio. Oggi si è perfezionata la procedura di portabilità solo che in area clienti non riesco più ad entrare, il numero della nuova usim risulta, giustamente, non 3 mentre con quello su cui ho portato 3 risulta già registrato (penso in automatico dalla 3) però se provo a loggarmi o a fare la procedura per recupero password ottengo un errore dal sito. L'area clienti funziona perchè se uso l'altro mio profilo entro senza problemi. A qualcuno è capitato? Devo solo attendere?"
Ok, oggi (dopo 2gg) è tutto a posto.
Oggi sono passato da Vodafone a 3 ma quando mi sono iscritto all'area clienti 3 online e ho cliccato au portabilità mi ha detto che la mia portabilità risale all'aprile2009 da un numero che non conosco e che è stata poi disdetta,... E non ho attivo il mio piano telefonico ma super 7 al posto di 3power10. Come posso fare?...