[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124

[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Thanks, aspetterò e poi farò sapere

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito accesso impossibile area clienti dopo portabilità

    Ciao ragazzi, continuo a non poter accedere all'area clienti dopo la portabilità(attiva dal 12 ottobre.
    La cosa strana è che con un'altra sim h3g mi è possibile farlo

    Ringrazio quanti sapranno darmi una risposta

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito Tutto risolto

    Ciao ragazzi, sono appena riuscito ad entrare nel mio profilo!!

    Sono passate 48 ore dall'attivazione della mia portabilità(prassi segnalata da molti utenti).

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Arrow Disallineamento usim 3: problema che si protrae ben oltre le 72 ore!

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html

    Alzate pure le ore.. A ME SI DEVE ALLINEARE DAL 2 DICEMBRE... E non funziona più l'autoricarica

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Il ritardo persiste

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Ancora mi si deve riallineare il contatore dopo mnp... SONO PASSATI 13 GIORNI

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Ancora mi si deve riallineare il contatore dopo mnp... SONO PASSATI 13 GIORNI
    Risolto il problema??

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    No, ormai sonno 24 giorni e come al solito le segnalazioni non le gestiscono

    La cosa positiva e che da 2 giorni mi e stata portata a 5 stelle..

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Ultime novità.. Mi ero scordato di dire che il contatore finalmente si è riallineato dal 1 gennaio

  10. #10

    Predefinito

    Uff ! ! ! Io sono messa maluccio! Ho chiesto la portabilità il 31 dicembre 2010, in data 7 gennaio la portabilità è avvenuta, ossia, il mio vecchio num vodafone ha smesso di funzionare ed è passato sulla nuova sim 3 ! Ma da quel giorno il mio num riceve SOLO chiamate e niente sms! Inoltre non posso effettuare io chiamate o inviare sms ... E prima del passaggio la sim 3 funzionava! Contatto il 133 e mi dicono che aprono la famigerata PRATICA e riprovo a sentirli quasi tutti i giorni, ma dicono che il sistema è in aggiornamento! Mi sono rivolta anche al centro dove attivai la sim e anche loro li stanno chiamando. Due giorni fa hanno saputo che era un problema a livello nazionale e si sarebbe risolto entro sera, ma non è successo niente! Ho ancora questa sim parzialmente "inattiva" e non so che fare . . . C'è modo di fare denuncia? Non so che posso fare . . .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social