Thanks, aspetterò e poi farò sapere
Thanks, aspetterò e poi farò sapere
Ciao ragazzi, continuo a non poter accedere all'area clienti dopo la portabilità(attiva dal 12 ottobre.
La cosa strana è che con un'altra sim h3g mi è possibile farlo
Ringrazio quanti sapranno darmi una risposta
Ciao ragazzi, sono appena riuscito ad entrare nel mio profilo!!
Sono passate 48 ore dall'attivazione della mia portabilità(prassi segnalata da molti utenti).
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html
Alzate pure le ore.. A ME SI DEVE ALLINEARE DAL 2 DICEMBRE... E non funziona più l'autoricarica
Il ritardo persiste
Ancora mi si deve riallineare il contatore dopo mnp... SONO PASSATI 13 GIORNI
No, ormai sonno 24 giorni e come al solito le segnalazioni non le gestiscono
La cosa positiva e che da 2 giorni mi e stata portata a 5 stelle..
Ultime novità.. Mi ero scordato di dire che il contatore finalmente si è riallineato dal 1 gennaio
Uff ! ! ! Io sono messa maluccio! Ho chiesto la portabilità il 31 dicembre 2010, in data 7 gennaio la portabilità è avvenuta, ossia, il mio vecchio num vodafone ha smesso di funzionare ed è passato sulla nuova sim 3 ! Ma da quel giorno il mio num riceve SOLO chiamate e niente sms! Inoltre non posso effettuare io chiamate o inviare sms ... E prima del passaggio la sim 3 funzionava! Contatto il 133 e mi dicono che aprono la famigerata PRATICA e riprovo a sentirli quasi tutti i giorni, ma dicono che il sistema è in aggiornamento! Mi sono rivolta anche al centro dove attivai la sim e anche loro li stanno chiamando. Due giorni fa hanno saputo che era un problema a livello nazionale e si sarebbe risolto entro sera, ma non è successo niente!Ho ancora questa sim parzialmente "inattiva" e non so che fare . . . C'è modo di fare denuncia? Non so che posso fare . . .