[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è? - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 120 di 124

[MNP] Allineamento dei sistemi... cos'è?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di dannyg

Predefinito

Ihih :-)
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

Predefinito

Errore di rete forse perdura altre 24 ore dopo il cambio del numero, come capitato a me:

http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post654846

comunque poi si normalizza tutto e anche l'accesso all'Area Clienti. L'ultima cosa che continuava a dare errore è stato il tentativo di associare alla carta payback la USIM.

Partecipante Magico L'avatar di Tusciano

Predefinito Mnp-allineamento sistemi e info barring

Buongiorno, volevo un'informazione. Ieri ho effettuato una mnp verso 3. Posso intanto registrarmi nell'area clienti Tre e disattivare sul numero provvisorio la segreteria e attivare sms info soglie? Se sì, una volta portata a termine la portabilità del numero, le modifiche apportate sul numero provvisorio vengono automaticamente applicate al vecchio numero o devo nuovamente disattivare segreteria e attivare sms info soglie?
    E per accedere poi all'area clienti, a mnp conclusa, inserisco il vecchio numero con la stessa password ?

Una seconda info, ieri ho chiesto contestualmente alla mnp anche il barring dei servizi a pagamento. Il negoziante ha chiesto però il vecchio numero che è ancora wind e non quelo provvisorio, e infatti è arrivato addirittura l'sms di 3 sul vecchio numero ancora wind nel quale sta scritto che entro 48 ore sarà attivo il barring. Quando il numero passerà a 3 rimarrà attivo il barring giusto? Grazie mille e buona giornata.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

vuoi un consiglio? Aspetta le 48 ore
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Tutto corretto devi solo provare la registrazione che di solito non riesce ad andare a buon fine nelle prime 24 48 ore.per la segreteria e per il servizio ti ho cercato sinceramente non ti saprei dire se dopo l'andata a buon fine della portabilita bisogna rifarle

Predefinito

Ho fatto la registrazione sul sito stamani, finalmente mi ha fatto accedere. Ovviamente fatta sul numero provvisorio, la mnp sarà conclusa domani.
    Ho attivato sms info soglie e tolto la segreteria, speriamo rimanga anche col vecchio numero.

Predefinito

Mnp passata e già posso accedere col vecchio numero (e stessa password).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social