questa mattina mi è andata a buon fine una mnp sulla mia super 10
ebbene è successo di tutto alla faccia del disallineamento!
il numero che ho sovrascritto è un 347 che stava in tim, ora dopo la mnp la sim risulta attivata il 22/12/2009 quando invece lo è stata ad aprile 2008.
Il piano non è più super10 ma 3power10, cambio profilo avvenuta senza nessuna richiesta, e senza che venissero scalati i 9 euro; le soglie dell'autoricarica son scomparse, (non nel senso di azzerate ma proprio non ci sono più), il traffico viene tariffato come da 3power10 (o perlomeno gli sms a 10cent, le chiamate non lo avendo i minuti extra time).
Dellee varie opzioni che avevo sono rimaste la extra time e pure la gente di3 offerta attivazione e il relativo traffico viene regolarmente scalato dalle soglie. Ma gente di3 oa e 2power10 non erano incompatibili?
Mi è invece sparita la superinternet a costo 0, msn non va più, la sim è una vecchia vietato ai maggiori; e skype mi dà errori vari di connessione, pur risultando ancora le soglie della relativa opzione!
Altro mistero è che alla voce credito trasferito mi dice credito erogato dovevan esser 27€ ma io ne ho visti 0 per ora!
e nonostante ora risulti come piano 3power10 mi è rimasta la nota che dice: Lo stato della Tariffa Super è: abilitato