Io sono riuscito ad andare a -6€!!!
Chiamando il centro assistenza ad 1€ al minuto!! (ok, quando ho chiamato la scheda aveva meno di 1€)
Io sono riuscito ad andare a -6€!!!
Chiamando il centro assistenza ad 1€ al minuto!! (ok, quando ho chiamato la scheda aveva meno di 1€)
a me è successo molte volte di andare sotto 0, non so come...alla fine non chiamo il 133 perchè so che è inutile, mi arrangio anche perchè si tratta poci centesimi, però come comportamento non è molto corretto
E pensate che una mia amica straniera prima di buttare via una scheda con credito negativo ha fatto una mini-ricarica per portarla a 0!!
Le ho chiesto come mai, e mi ha spiegato che era ovvio farlo perchè è onesto, altrimenti avrebbe rubato dei soldi alla tim!!!
Magari nel mondo ci fossero più compagnie telefoniche e clienti così!!
semplicemente all'estero hanno un'altra mentalità. escludendo il caso esposto in questo topic difficilmente in italia trovi qualcuno onesto, basti vedere se al supermercato o in un negozio ti danno il resto sbagliato a tuo favore. persone che segnalano l'errore? poche se non nessuna.
se forse avessimo tutti un comportamento onesto le cose andrebbero forse meglio.
è il karma...
In passato ho sollevato il problema con alcuni 3ad in merito. Proprio in questi giorni mi hanno finalmente disattivato TOTALMENTE le mie 2 Usim che oltre un anno fa erano andate rispettivamente a -150,00 e -120,00 euro per 2 telefonate effettuate verso Zona 4 che mi sarei aspettato fossero state interrotte quando il credito sarebbe arrivato a zero e che invece vennero incredibilmente fatte andare a credito negativo aspettando che fossi io ad interrompere le 2 chiamate incriminate. Che dire, vista l' esiguita' del debito, io farei sicuramente una ricarica minima da 5 euro per riattivare la piena funzionalita' della sim. Diverso fu il mio caso, quando, avuta contezza del debito accumulato, nello stesso istante le sim finirono nel. Adesso finalmente hanno attribuito i 2 numeri ad ignari nuovi clienti 3. Per quanto ovvio, mai nessuno ebbe a richiedermi il pagamento di quella cifra esorbitante, dimostrando, qualora ce ne fosse bisogno, che il gestore di telefonia che, per i piu' disparati motivi, permette che una sim ricaricabile finisca in credito negativo mai e poi mai puo' richiedere all' utente di risanare il debito, avendo, come unica arma, la disattivazione coatta della sim in questione.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
salve a tutti.!
l'anno scorso,mi ero iscritto a questo forum,per cercare di risolvere il problema di una mia usim 3 sospesa con -82 euro di credito,per via di una errata tariffazione di naviga 3.
potete leggere la mia discussione qui:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-credito.html
finalmente dopo più di un anno,e tantissime chiamate al 133,email,fax 3 tentativi di mnp bloccati dalla 3!!!
adesso,con il nuovo regolamente finalmente la portabilità è stata accettata e sono riuscito a recupare quel numero!
l'ho passato a vodafone!!!
finalmenteeee!! sono felicissimo!!!
quindi se avete una usim con credito negativo,basta fare una portabilità!
speriamo che ora i vari operatori eviteranno di far andare le sim in credito negativo!!!
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
ah e io che speravo che fossi riuscito a farti stornare l'addebito da 3
beh, almeno e' finita bene![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cambiate il titolo..purtroppo non ne sono uscito..ho parlato troppo presto!
in pratica è successa una cosa stranissima!
se chiamo io da quel numero tutto ok...è un numero vodafone a tutti gli effetti...
ma se mi kiamano,risponde la 3 e dice che non sono raggiungibile!
ma come può essere successa una cosa del genere?
sono la prima persona che ha un numero multi operatore?
vodafone per chiamare e tre per ricevere?
infatti la sim h3g che doveva essere stata disattivata,in seguito alla portabilità,se la metto nel telefono,risulta ancora attiva!!!
ma roba da pazzi..rido per non piangere...
qua è da denuncia legale,altro che corecom!!!
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.