e comunque non è neache detto che sia un'errata tariffazione dell'opzione... può essere che ti abbia fatto rimanere qualche secondo in più in conversazione rispetto a quello che era il credito residuo. verificalo quando riattivi la usim.
Thanks: 0
Likes: 0
e comunque non è neache detto che sia un'errata tariffazione dell'opzione... può essere che ti abbia fatto rimanere qualche secondo in più in conversazione rispetto a quello che era il credito residuo. verificalo quando riattivi la usim.
ma non potevano semplicemente impedire di generare traffico telefonico quando la USIM non ha credito sufficiente?! mah.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Andando a memoria ricordo che prima della ricarica di luglio, sono stato ben 5 mesi con credito pari a -0,10 euro (sempre sulla stessa usim), 10 centesimi pagati poi con la ricarica di luglio appunto, però non mi è successo quello che mi è successo adesso, cioè la sospensione della usim
Si ho capito, ma seppur così fosse: io non ho credito sufficiente a far partire quel secondo di conversazione in più, la chiamata dovrebbe interrompersi (infatti lo fa), e se anche la chiamata continuasse quel secondo, non dovrebbe essermi tariffata. Ma non entro nel merito di ciò, lo fanno tutti gli operatori... andare sottocredito di pochi centesimi non è un dramma. Lo è secondo me addirittura sospendere (e arrivare quindi prima o poi a disattivare) una usim per essere rimasta sotto di qualche centesimo e costringere alla ricarica. Il mio unico vincolo è una ricarica annuale per evitare che la usim scada, e allora?
Come ho scritto su, anche secondo me dovrebbero impedire che succeda ciò. Ma penso che nessuno abbia problemi a dover pagare questi centesimi di debito alla ricarica successiva. Altra cosa è obbligare alla ricarica secondo me, su una usim che mi serve solo per ricevere e per usare la CEVGUA... Io voglio pagarli 'sti 7 centesimi di debito, ma la ricarica la faccio quando voglio.
Ora non mi cambia nulla caricare questi 5 euro ma non vorrei ritrovarmi poi quasi ogni mese nella stessa situazione perchè la usim continua ad andare erroneamente (per errata tariffazione o più semplicemente per secondi extra-soglia) sottocredito.
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
lo sò che è impossibile che vada sottocredito...ma purtroppo l'esempio che ti ho fatto prima è testato ed evidentemente capita qualche errore a sistema per cui ti mandi oltre 0
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞