ulteriori dettagli: se chiamo il 4330 o il 133 una voce registrata dice: attualmente il servizio non è abilitato
ulteriori dettagli: se chiamo il 4330 o il 133 una voce registrata dice: attualmente il servizio non è abilitato
Che la forza sia con voi.
Scusa ma perchè stai alzando tutto questo polverone per nulla?
Io ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa, ho subito chiamato il 133 dal telefono di casa, inserito il numero della sim su cui volevo assistenza e la gentile signorina del Call Center mi ha informato che era un problema al loro terminale e che avrebbero risolto nei prossimi 10 minuti.
Hanno sbagliato però, la linea l'ho avuta dopo 2 minuti e non mi hanno addebitato la chiamata (qua però sono stato io a fare la faccia tosta...
).
Ora perchè cerchi aiuto sul forum e ti incazzi per nulla?
Chiama il 133 e ti diranno loro quale è il problema, noi come possiamo aiutarti?
Buona fortuna, e prendila con filosofia... sono altre le cose per cui ci si dovrebbe realmente incazzare![]()
skioda ha detto che nn puo' tel al 133 ;P
per 2 chiamate al servizio 133 per anomalie con il credito.
dato che non ci tengo a ricaricare un credito speso per problemi con la tre, che resti pure sospesa.
io sti problemi con gli altri operatori non li ho.
alla domanda: come ho fatto ad andare sotto credito se a credito zero non si puo chiamare?
il servizio clienti risponde: non lo so! in effetti è anomalo
cmq se ci fosse un modo alternativo per ripristinare quel numero, bene. senno' pace.
consigli?