In passato ho sollevato il problema con alcuni 3ad in merito. Proprio in questi giorni mi hanno finalmente disattivato TOTALMENTE le mie 2 Usim che oltre un anno fa erano andate rispettivamente a -150,00 e -120,00 euro per 2 telefonate effettuate verso Zona 4 che mi sarei aspettato fossero state interrotte quando il credito sarebbe arrivato a zero e che invece vennero incredibilmente fatte andare a credito negativo aspettando che fossi io ad interrompere le 2 chiamate incriminate. Che dire, vista l' esiguita' del debito, io farei sicuramente una ricarica minima da 5 euro per riattivare la piena funzionalita' della sim. Diverso fu il mio caso, quando, avuta contezza del debito accumulato, nello stesso istante le sim finirono nel . Adesso finalmente hanno attribuito i 2 numeri ad ignari nuovi clienti 3. Per quanto ovvio, mai nessuno ebbe a richiedermi il pagamento di quella cifra esorbitante, dimostrando, qualora ce ne fosse bisogno, che il gestore di telefonia che, per i piu' disparati motivi, permette che una sim ricaricabile finisca in credito negativo mai e poi mai puo' richiedere all' utente di risanare il debito, avendo, come unica arma, la disattivazione coatta della sim in questione.