Usim sospesa per credito negativo - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

Usim sospesa per credito negativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    salve a tutti.!
    l'anno scorso,mi ero iscritto a questo forum,per cercare di risolvere il problema di una mia usim 3 sospesa con -82 euro di credito,per via di una errata tariffazione di naviga 3.
    potete leggere la mia discussione qui:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-credito.html

finalmente dopo più di un anno,e tantissime chiamate al 133,email,fax 3 tentativi di mnp bloccati dalla 3!!!

adesso,con il nuovo regolamente finalmente la portabilità è stata accettata e sono riuscito a recupare quel numero!
    l'ho passato a vodafone!!!
    finalmenteeee!! sono felicissimo!!!

quindi se avete una usim con credito negativo,basta fare una portabilità!
    speriamo che ora i vari operatori eviteranno di far andare le sim in credito negativo!!!
    Attenzione ! Non c'è alcun nuovo Regolamento sulla portabilità che ha introdotto una modifica sulla gestione del credito negativo delle sim ricaricabili...
    E' sempre stato vietato ai gestori di bloccare le MNP in casi di insolvenze, mancati pagamenti...
    Che poi i gestori se ne fregassero altamente è un'altro paio di maniche...
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito

Se la situazione non si sblocca in una decina di giorni,come ultimo tentativo potrei tentare di fare un'altra portabilità da vodafone(gestore a cui sono passato adesso) ad altro operatore...magari ritornando a tre:chissà che succede...tentar non nuoce....
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

Predefinito

Così avrai la scheda bloccata in entrata per tutti tranne i vodafone e bloccata per tutti tranne i tre magari... Invece di continuare a far girare quel numero cerca una soluzione tramite corecom, non sfidare troppo la fortuna (e per fortuna intendo un operatore 3 consumer competente)
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Mistico

Predefinito

In effetti hai ragione...comunque oggi è lunedì e la tre,non ha ancora sbloccato la mia vecchia scheda...quindi sono quasi sicuro che questa situazione non si sbloccherà per ora...quindi non ne sono uscito affatto:potete modificare il titolo:-(

Partecipante Mistico

Predefinito

allora novità:
    visto che la situazione non si sbloccava ho chiamato al 190 (4 volte,le prime 3 mi hanno chiuso il telefono in faccia,nonostante la mia educazione nell'esporre il problema)
    comunque mi hanno passato il servizio tecnico e quando hanno capito il mio problema,sono rimasti senza parole.
    in pratica hanno verificato che erano attive entrambe le sim (3 e vodafone) con lo stesso numero e secondo il reparto tecnico non si era mai capitata una cosa del genere

in poche ore,hanno fatto disabilitare la mia vecchia usim h3g con credito negativo ed ora sapete che è successo?

sulla sim vodafone,posso ricevere da tutti gli operatori,TRANNE H3G.
    qualsiasi persona che mi chiama se ha tre,sente il tono tritonale.
    in pratica è come se la 3 avesse cancellato il mio numero sui loro sistemi.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    allora novità:
    visto che la situazione non si sbloccava ho chiamato al 190 (4 volte,le prime 3 mi hanno chiuso il telefono in faccia,nonostante la mia educazione nell'esporre il problema)
    comunque mi hanno passato il servizio tecnico e quando hanno capito il mio problema,sono rimasti senza parole.
    in pratica hanno verificato che erano attive entrambe le sim (3 e vodafone) con lo stesso numero e secondo il reparto tecnico non si era mai capitata una cosa del genere

in poche ore,hanno fatto disabilitare la mia vecchia usim h3g con credito negativo ed ora sapete che è successo?

sulla sim vodafone,posso ricevere da tutti gli operatori,TRANNE H3G.
    qualsiasi persona che mi chiama se ha tre,sente il tono tritonale.
    in pratica è come se la 3 avesse cancellato il mio numero sui loro sistemi.
    Sei da guinness dei primati
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social