siamo in tanti che lo vorremmo sapere...
Ho attivato una usim il 19 giugno e sino alla data odierna non riesco a navigare con il www3 gratis. Ogni volta che accedo ad una pagina mi compare il messaggio con scritto abbonamento scaduto. Ho mandato moltissime email e persino un fax. Mi hanno contattato dal centro assistenza una settimana fa dicendomi che avrebbero segnalato il problema al centro tecnico e mi avrebbero richiamato, ma ancora niente.
Che bisogna fare per risolvere RAPIDAMENTE questo problema?
siamo in tanti che lo vorremmo sapere...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
io lo so!
ho chiamato proprio ieri per questo inconveniente, ho fatto portabilita' e ho attivato una nuova sim ma niente www3 gratis.
ho chiamato l'operatore che mi ha risposto molto scocciato che internet gratis è solo per chi passa ad un abbonamento! dice che c'è anche scritto.
io avevo sott'occhio proprio questa pagina e gli ho fatto notare che non lo dice da nessuna parte.
lui mi ha attaccato il cell in faccia!
tanto per cambiare se hai tre si vede!
Io sono esasperato! Tre riposte che non avevano nulla a che fare col problema. Ma se le mail le mandiamo per conoscenza anche all'autorità garante dite che otteniamo qualcosa?
Dopo alcune mail di risposta strampalate ricevute dal servizio clienti, ho inviato questo fax: Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum - Visualizza messaggio singolo - Posso gia' usare www3 gratis?
Un'operatrice mi richiama, mi chiede alcune info che non c'entrano niente (mod. del cellulare, ultimo tentativo di accesso, luogo di utilizzo) e apre una segnalazione al servizio tecnico.
Proprio ieri, via sms, ricevo un link dall'area clienti che mi informa:
"Gentile sig. xxxxxx,
in merito alla sua segnalazione relativa all'utilizzo dell'opzione wwww3, la informiamo che abbiamo provveduto a risolvere la problematica".
Entusiasta della notizia, apro il link per accedere a Www3 e...
"IL TUO ABBONAMENTO E' SCADUTO"
Cadono veramente le braccia. Invio immediatamente un nuovo fax nel quale spiego che non è stato risolto proprio niente e non vengo più richiamato.
Sembra di avere a che fare con un muro di gomma.
C'è in questo forum qualche dealer che abbia modo di accedere a qualche informazione "privilegiata" su questo disservizio?
E' strano che non si riesca a risolvere. Cencettualmente sembrerebbe abbastanza semplice: basterebbe fissare la data di scadenza dell'abbonamento al 2100 come accadde già per le usim che permettono l'uso gratuito del www3.
Possibile che sia così difficile attuare questa discriminante per tutte le utenze attivate da 5 giugno in poi?
Ma il servizio tecnico sa che gli uffici commerciali hanno lanciato il Mobile internet free con il www3?
WWW3, farà anche schifo, ma avere la possibilità di accedere dal cellulare gratuitamente a internet, è comunque una grossa comodità.
Io non demordo: in assenza di risposte dal servizio clienti, spedirò un fax ogni 3 giorni.
Gente, a me hanno risposto che la risoluzione del problema è prevista per domenica alle 18.00.
Avanti, venghino venghino siori e siore!
Entrino pure, più gente entra più bestie si vedono!
Potevamo stupirvi con effetti speciali, ma abbiamo preferito farlo nel solito modo, tanto vi stupiamo lo stesso!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Io ho inviato due mail: hanno risposto solo alla prima, stranamente il terzo giorno, con una mail "vuota"!
Non pensavo potessero arrivare a tanto!
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Ho notato una cosa: io e altri miei amici abbiamo comprato la tutto3 presso un certo centro tre e nessuno a il www3 gratis. Altri miei amici hanno attivato la usim in due differenti punti tre e e hanno avuto il www3 gratis subito. Che stranezze!