PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Io ho inviato due mail: hanno risposto solo alla prima, stranamente il terzo giorno, con una mail "vuota"!
Non pensavo potessero arrivare a tanto!
![]()
Ho notato una cosa: io e altri miei amici abbiamo comprato la tutto3 presso un certo centro tre e nessuno a il www3 gratis. Altri miei amici hanno attivato la usim in due differenti punti tre e e hanno avuto il www3 gratis subito. Che stranezze!
Non sono stranezze, il "a chi va" è l'unica cosa chiara e l'aveva spiegato faquick qualche giorno fa: www3 è legato al numero di telefono e quindi NON va a tutti quei numeri riciclati i cui precedenti utilizzatori avevano attivato la settimana di prova in passato o un qualsiasi abbonamento anche da un giorno. Va invece a tutti i numeri non riciclati o nei quali www3 non sia mai stato provato. Io per evitare di bruciarmi la tutto3 appena attivata aspetto che vada in porto la mia portabilità da un numero nativo wind: a quel punto immagino dovrebbe funzionare senza problemi![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Se leggi bene quello che ho scritto vedrai che la differenza non è tra "numero riciclato vs numero non riciclato". WWW3 va ANCHE su tutti i numeri riciclati sui quali il vecchio proprietario NON abbia in precedenza attivato www3, anche solo in prova gratuita, e questo è evidentemente il caso di tuo cognato...
Ovviamente va anche su tutti i numeri non riciclati, non avendo nessuno usato www3 su un numero che non è mai esistito in precedenza
Non va solo sui numeri riciclati su cui il precedente proprietario abbia attivato www3 anche solo per provarlo: su tutti gli altri numeri riciclati va... quindi non c'è nulla da smentire![]()
Certo overdrive, perchè voi avete provato subito col numero provvisorio "bruciando" la www3 e poi anche dopo la portabilità: in questo caso era ovvio che la portabilità non evrebbe cambiato nulla. La mia idea è di non provare per nulla col numero provvisorio e provare SOLO dopo la portabilità, a sistemi aggiornati. Se il meccanismo è quello postato da faquick dovrebbe poter funzionare: a quel punto ho nuova attivazione e numero vergine 100% (mentre col numero provvisorio non lo so se è vergine e mi affido al cul...).
Se non funziona nemmeno così amen, ma tanto la portabilità passa una settimana dopo l'attivazione e tanto vale tentare: una settimana di attesa non cambia nulla...![]()
Ultima modifica di Mark Lenders; 25/07/2008 alle 17:48
eh si.. ma per chi ha gia' provveduto a provare quando aveva ancora il numero provvisorio?![]()